About Me
....Sono nato ventidue anni fa a Sassari, in un periodo che considero un pò "di mezzo", tra le rivoluzioni politico-morali degli anni 60-70 e quella un pò meno poetica ma tecnologica dei 90.
Sono sassarese di nascita ma non di "religione" infatti non sono in possesso di "chiabi", chiara simbolo di apparatenenza alla città da varie generazioni, mio padre è di Torralba e mia madre Osilese (anche per loro la storia sarebbe lunga).
Ho anche un fratello, più piccolo di tre anni, aspirante DJ che ha passato, più per passione che per lavoro, l'ultima estate in un desolato villaggio turistico calabrese, abbandonando la sua terra in cerca di "fortuna".
Ho anche una ragazza, da circa sei lunghi anni, che amo...sempre se la mia interpretazione di amore è giusta, ma credo di si. Lei è la mia coscienza, senza la sua presenza fisico-spirituale oggi sarei forse un vagabondo alla ricerca di me stesso in giro per il mondo.
Lei è anche la mia musa e modella per quanto riguarda la fotografia che per ora rimane un hobby in attesa della grande opportunità che spero un giorno arrivi.
Ho naturalmente degli amici,"contandoli uno ad uno non son certo parecchi son come i denti in bocca a certi vecchi, ma proprio perchè pochi son buoni fino in fondo", sono sempre gli stessi, alcuni si sono fatti grandi insieme a me e spero anche vecchi.
Milito anche in una squadra di calcio, la mia squadra, che adoro, la MONSERRATO, una squadra di disperati che barcolla tra la seconda e la terza categoria da circa vent'anni.
Al manicomio (sede storica della società ) ho passato almeno metà della mia vita, e in un certo senso appartengo a quei colori visto che nella mia grande carriera calcistica nn ne ho indossato degli altri, tengo anche a sponsorizzare il sito della società www.monserratosassari.it
Ho la musica che mi accompagnato durante la mia crescita adolescenziale. Come ho detto all'inizio sono un pò nostalgico dei '70 pur non avendoli mai vissuti, e daqui le mie passioni musicali, le mie religioni...
Francesco Guccini, la calma e la sinistra...
Fabrizio De Andrè, la poesia e la ribellione...
Franco Battiato, l'estro e l'orientale...
Vinicio Capossela, la pazzia e il carnevale...
I Nomadi, la continuità e la coerenza...
In pratica la mia educazione.
Poi c'è la fotografia passione che mi ha accompagnato in sordina da circa cinque anni e che da qualche tempo a questa parte è emersa, aiutata dall'acquisto di una reflex digitale della canon di cui vado fiero. Questa passione la coltivo e aspetto che maturi con la speranza che un giorni diventi il mio lavoro.....