Musicista per vocazione, dopo un avvio musicale al pianoforte sono passato alla batteria che suono nel gruppo dei CONQUEROR dal 1994. Con loro ho pubblicato tre cd, due compilation ed ho realizzato un videoclip..... oltre ad aver suonato in circa 100 concerti.
Adoro gli strumenti vintage, sopratutto le tastiere analogiche, che concedo in prestito ai CONQUEROR ed i LASER. Da poco ho realizzato un altro vecchio sogno: una band di musica electropop, a cui partecipano Simona dei conqueror, Andrea T della videmma film e Laura Leonardi.
Ho amato ed amo ancora oggi tantissimo la musica dei Genesis e dei Marillion in particolare (questi ultimi ho avuto la fortuna di incontrarli più volte), non sopporto l'ipocrisia e la gente che approfitta del prossimo.
Credo profondamente nell'amicizia, "ma" da lei sono stato spesso e volentieri tradito.
Quasi mi dimenticavo... un giorno del 2004 ho visto a Roma i Kraftwerk..... e penso che quello è stato il concerto più bello a cui ho preso parte (da spettatore).
Ho diretto anche 5 lungometraggi (ruspant-trash).Mi permetto di segnalare dei dischi per me imprescindibili.GENESIS Foxtrot,
GENESIS Selling England by the pound,
MARILLION Misplaced Childood,
MARILLION Brave,
PEAL JAM Ten,
NEW ORDER Get ready.Ho frequentato seminari di Batteria con:
Cristian Meyer,
Massimo Manzi,
Ettore Mancini,
Simon Phillips
My Interests
I'd like to meet:
1) Tony Stratton Smith (ma mi sa che non sia più possibile), 2) qualcuno che mi detti sei numeri giusti per il super enalotto,
3) qualche altro che mi spieghi come mai a Santa Teresa non c'è il GAS pubblico,