Ossidoriduzioni sbarca su MySpace, e lo fa con un progetto ambizioso:
Sconfiggere Le Cattive Abitudini...
Questi mostri hanno oramai invaso anche il web..
ci attaccano ogni qualvolta ci colleghiamo al pc e senza capirlo cadiamo nella loro rete.
Ed eccoci lì immersi a leggere notizie su qualsiasi sport, a vedere un video su qualcuno che si mangia le unghie dei piedi..
Ma la cosa più orribile che queste orride creature ci costringono a fare, è entrare su MySpace e proliferare in un profilo.
Ossidoriduzioni è qui per sconfiggere le cattive abitudini grazie alle super eroine che con i loro mezzi riescono ad arginarli:
Le Buone Maniere.
Identificati anche tu, scegli se vuoi allearti con le Buone Maniere o scegliere il lato oscuro: le Cattive Abitudini. ;)
Ossidoriduzioni è una reazione chimica, dove a qualcosa che si ossida corrisponde sempre qualcosa che si riduce, partendo dall'idea di questo scambio nasce il gruppo, dove al primo posto ci sono lo scambio di idee, dove desideriamo che chiunque entri in contatto con noi ne esca un pò ossidato e noi un pò ridotti.
Ossidoriduzioni è un duo di designer - architetti che oltre a proporsi per progetti di architettura cerca sul web nuovi modi di eludere i "luoghi comuni" cercando di attivare una nuova coscienza artistica, il web è (ancora per poco) libero e offre piena libertà a chiunque di esprimersi, ci proponiamo quindi su MySpace per dialogare con chiunque come noi abbia desiderio di espressioni artistiche, per far nascere una rete di artisti a 360°.
* Biennale Giovani Artisti del Mediterraneo (2004) (sezione Architettura)
* Concorso Beck's Prize (2005)
* Concorso Letture di Città: Venezia (2005) (organizzata da Arkislang)
* Concorso Rotondaarte città di Capannoli(2006)
* Concorso logo Unione dei Comuni di Almè
* Concorso logo per Firenze 2010(2007)