About Me
Chi sono.. bella domanda.. sono un tipo per nulla normale... dalla vita ho imparato tanto. Ho imparato a superare i grandi ostacoli con determinazione. Però.. la vita non mi ha insegnato la cosa più facile, superare quelli piccoli. Sono incapace in questo. Fortunatamente ho vicino gente che mi da una mano a farlo, non sempre va bene ma l'importante è tentare. Sono la contraddizione fatta a persona. Sono capace di aiutare gli altri con grande semplicità , e mi piace. Però non sono capace di aiutare me stesso. Tutt'altro.. Predico bene e razzolo male. Sono capace di dire a un amico in difficoltà con la donna che di lei si deve fidare perchè lo ama, ma quando si tratta di me poi se mi ritrovo nella stessa situazione, le parole che ho detto in precedenza non mi passano nemmeno per la testa. Perchè sono un diffidente. Di natura. Ho scoperto che devi sta attento in sto mondo perchè appena te cade qualcosa e te pieghi so tutti pronti a mettetelo al culo. Non per nulla io non ho tanti amici, ho solo tanti conoscenti. Gli amici veri esistono ma sono pochi. Sono quelli che sono capaci di non esserci tutti i giorni ma che corrono in tuo aiuto quando ci sta bisogno. Sono amici quelli che con te hanno vissuto non solo gioie ma anche dolori, sono la spalla su qui piangere se ne senti il bisogno e non giudicano alla cieca o superficialmente. Conoscermi del tutto è impossibile. Tanti ci hanno provato. Pochi ce l'hanno fatta. Appunto per questa mia diffidenza. Sono una persona che vive con un mix di testa e pancia. Sulle due quando si tratta di sentimenti prevale la pancia. Sopratutto quando si parla di amore. Eh si l'amore.. mi domando un sacco di volte che cos'è. Credo che l'amore sia il congiungimento di due caratteri, che si aiutano a vicenda. Due persone che sanno ascoltarsi, sanno capire solo in uno sguardo se c'è qualcosa che non va. Si tratta di due persone complementari al 100%. L'ho conosciuto? forse si forse no. Non si può dire facilmente perchè la vita davanti a me è molta. E credo di non poter avere la presunzione di dire si o no così giovane. Giovane ma allo stesso tempo maturo. Perchè ho avuto un cammino per nulla facile. Alti e bassi della mia vita che passavano e passano tutt'ota, da un picco all'altro senza vie di mezzo. Quelle vie di mezzo che proprio in alcuni momenti ci vorrebbero. Ma con il culo che ho non ne ho avute. Mi sono reso conto che la felicità per quanto è il momento più bello è anche quello che dura meno, perchè nel momento in cui ti rendi conto che tutto va bene allora sei fregato perchè sta per accadere qualcosa.
Spesso mi guardo in torno, e vedo un sacco di superficialità . Vedo gente che si ferma a come ti vesti. Io non capisco. Io sento hip hop da una vita, ma non mi sono mai vestito largo, allora che vuol dire scusate che so storto io? secondo me è storto il mondo. Perchè lo stile che hai lo devi sentire dentro, non con i vestiti. non sei house se te vesti viola e giallo e vai sempre a balla, sei house se sai cos'è la musica house, se la sai ballare, se ti da sensazioni. E idem per chi ascolta rock, punck, per le "zecche" (anche se non mi piace chiama la gente zecca) o per chiunque altro..
sto scrivendo da tipo 10 minuti a stecca e avrei tanto da dire. Però io so un tipo riservato e le cose vere, quello che vivo e sento sono nel mio cuore non nel mio blog. Questo è solo un quadro piccolo di me. Io sono molto altro, ma ci vuole coraggio per vivermi fidatevi, perchè come dice Venditti "PERCHE' STARE CON ME NON E' BERE UN CAFFE E TU LO SAI...."