Alternativo, eccentrico, sicuramente non passa inosservato.
E inascoltato.
Corpo da uomo, tacchi a spillo, colori forti, ambigui accessori e headphones di swarosky fanno di ThomasDill un dj eclettico.nuovo.che già fa parlare di sè.
Personaggio delle notti piu trasgressive & art director di "CONFUSION IN SEX", party sicuramente esclusivo
nel suo genere che ha come location il Mazoom le Plaisir di Desenzano del Garda, cresce sempre di più.
Da anni assiduo frequentatore di clubs italiani e non , con grande interesse per tendenze, spettacolo e musica, muove i suoi primi passi seri nel mondo del
clubbing nell'estate 2005 ad Ibiza, dove inizia a farsi notare come pr e per i suoi outfit decisamente alternitivi.
Alla fine di quello stesso anno, inizia a lavorare per uno dei più grandi club a livello internazionale : il Mazoom lePlaisir di Desenzano del Garda.
Da li il passo è breve fino a quando nn gli viene chiesto di organizzare una situazione particolare.diversa.decisamente fuori dagli schemi. (special thanks to SERGIO BUIO, WILLIAM&DANIELE)
Nasce Confusion in Sex, di cui Thomas è Art Director; il party più chiaccherato, discusso,criticato,amato e copiato, dove ogni persona è libera di essere come vuole e di apparire come meglio crede.
Da 2 anni continua, circa una volta al mese, questa situazione che nel giro di poco tempo ha riscosso un successo incredibile ed ha radunato la gente più estroversa del nord Italia.
Maschi,femmine,trans,gay,lesbiche,etero,crossdresser e puttane d'alto bordo fanno da cornice ad un palco colorato dove riflettono tacchi in vernice e seni siliconati abilmente mescolati per creare la vetrina di tutto quello che una persona può desiderare.
L'estate 2007 lo vede protagonista a fianco di Yvonne O'neill , Jessica Roy ed Enzo Pellegrino a far ballare i dancefloor del Salento.
A partire da gennaio 2008 ogni venerdi notte l'ArtClub di Desenzano del Garda lo vuole come unico resident DJ del SisiHousePrivee (Special thanks to MADAME SISI. CARAMELDJ. ANDREA MARCHESINI DJ). Qui lo potete trovare ogni venerdi notte a proporre i suoi dj set carichi di minimal/tech&electroclash.
Thomas Dill si è conquistato numerose consolle importanti proponendo
dj set in importanti clubs. Alcuni nomi .. Mazoom|Le plaisir club privee (Desenzano del Garda), Shocking Club (Milano), Kitsch Me!(Milano),
Art Club (Desenzano del Garda), Gay Day (Barcellona), Casa de Sica (Brescia), Picador (Gallipoli), Codice a barre (Milano), Toqueville (Milano), Loft (Brescia),Pappafico(Pisa), Sodoma WOW Pervert (Milano), Kelly (Verbania), Limelight (Milano), Florida (Brescia), Frankie Morello after show (Milano) ,COcorico (RI), RioBo (Gallipoli),Praja (Gallipoli),Bolgia (BG),Amnesia (Milano), Fabrik (torino).
A luglio ed agosto Thomasdill sarà in Puglia a far ballare i dancefloor del salento in compagnia di YVONNE ONEILL , ENZO PELLEGRINO E JESSICA LINDA ROY.
THOMAS DILL ha vinto il Dj Contest Online per FRANKIE MORELLO !!! Ha suonato all'after show alla discoteca LIMELIGHT di Milano , in occasione del dopo sfilata uomo targata FRANKIE MORELLO!!semplicemente TOPPPP!
La stagione invernale si prospetta densa di appuntamenti! Primo fra tutti Thomas Dill entra a far parte della grande famiglia Pervert , dove lo troveremo a tutti i Pervert Gold, importanti eventi milanesi.
Ogni venerdi notte continua la sua avventura nel Sisi House Privee della discoteca piu conosciuta del lago di Garda : L'art Club!
Ogni sabato notte inizia questa nuova avventura come resident dj al BOLGIA di Bergamo, dove ospiterà nel privee anche la sua situazione piu trasgressiva CONFUSION IN SEX! Segui il calendario per essere sempre aggiornato sulle date.
prossimamente .. Roma...
Info & booking +39 3498575149 o tramite MSN MESSENGER
[email protected]
FRANKIE ATTACKS
THOMAS DILL VINCITORE DEL CONCORSO FRANKIE ATTACKS BY FRANKIE MORELLO
attrice ballerina cubista intrattenitrice presentatrice pornostar direttrice nonchè dj
lady thomas dill
mi avvolgo di suoni minimali e stivali in vinile.
vivo nella confusione sessuale e mi circondo di trucchi e plastiline.
audaci bustini,creste ingombranti,perizomi che rivelano la mia identità fanno da effimero sfondo.
Bionda;
platinata e non, dai capelli di plastica, munita di cazzo e baby doll,
con iper trasparenze degna di coroncina e bouquet per la top snob dj,
si accinge a recitare il ruolo di animatore dello scandalo notturno
dove tutto è lecito e ambiguamente confuso.
Note generate da pianoforti su basi elettronico-ripetitive,
voci femminili e suoni imbevuti nei ricordi estivi di situazioni affollate,
galleggiano nel dance floor che drogano corpo e mente dei presenti.
Amore in saldo e morbosi intenti sorretti da tacchi in vinile,
incellofanati da puro esibizionismo
consumati su consolle confetto, svelano tendenze inaspettate e decisamente fasulle.
Imbragature rosa glitter e fluorescenze in movimento, nastri infiocchettati, piume di struzzo,
perle ed estensioni dalle alte scale cromatiche danno vita allo spettacolo
dove regna la reginetta plastificata dal sesso indefinito.
Perdersi alla fittizia luce della notte tra vinili e seni siliconati.
THIS IS CONFUSION. CONFUSION IN SEX.
I'm a little bit confused. Ma che importa? è cosi ... bello...
“[…] Adoro.Mi piace.Che bello.[…]
Si pensa che il pensiero ridotto in musica sia una parola da decifrare.
Niente di tutto ciò!
Sicuramente è il più bell’accumulo di sensazioni interiori che un essere organico di qualsiasi natura possa esprimere al cosmo e all’animo umano!
L’universo è musica.
Basta ascoltare.