La band nasce nel 2003 dall’incontro di cinque affermati musicisti provenienti dall’underground romano di estrazione musicale diversa.
L’obiettivo era, ed è, quello di riuscire a riproporre un genere musicale a 360° con un sound caldo e coinvolgente creando un feeling con un pubblico il più vario possibile sia per età che per gusti musicali.
Il risultato è assicurato da una scaletta che vanta dai classici del Pop / Rock come Supertramp, Toto, Queen, Pink Floyd, REM, U2, Simple Minds, Bon Jovi Aerosmith, Bryan Adams etc, alle hit dance degli anni 70/80:
KC & the Sunshine band, Donna Summer, Sisters Sledge, Michael Sembello, etc passando per suoni caldi e trascinanti come quelli del Soul e R&B vedi James Brown, Blues Brothers e Huey Lewis & the News o al funky dei Doobie Brothers, al rock and roll di Chuck Barry o ai classici Rock di Jimi Hendrix, Boston, Deep Purple o Led Zeppelin, e i grandi classici Italiani.
I Blue Hush propongono i migliori successi degli ultimi 30 anni, con un repertorio personalizzabile dal Rock al Pop dal R&B alla Dance.
Myspace Profile Tracker World Visitor Map