ciao e benvenuti nello space chippiunehapiunemetta arte letteratura artigianato.In primis grazie per essere entrati qui! Inizio questo breve discorso spiegando perché e cos’ è Chippiunehapiunemetta. Vi racconto un aneddoto legato a questa parola. Anni fa lessi il libro di jovanotti “ il grande bho†e all’ interno di esso trovai tre o quattro volte stampata la parola chippiunehapiunemetta che essendo stata scritta tutta attaccata mi suscitava novità e curiosità e riflettendo più attentamente su di essa, mi diede l’ idea di una specie di completezza, tante parti singole, che coese formavano un’ unità . Tanto mi piacque che la inserii pure nella prima pagina del mio primo libro. Quindi l’ ho sempre tenuta lì, in un cassettino pronta per essere usata al momento opportuno. E a distanza di otto anni ho pensato fosse il titolo più adatto per intitolare questa mia idea. Quale? Leggete!
chippiunehapiunemetta è il mezzo con cui giovani pieni di entusiasmo e creatività mostrano al pubblico le loro realizzazioni. E’ una presentazione, un autopromozione di quelle che noi riteniamo siano le nostre qualità .
Partecipano all’ evento 3 categorie di giovani: giovani artisti,giovani artigiani e giovani scrittori.
io mi diverto a scrivere, io scrivo, io ho scritto quattro cortoromanzi."non avevo tanto freddo quella mattina, o almeno non quanto di solito; non avevo tanto sonno quella mattina, o almeno non quanto di solito, ma avevosentivocaptavo tutto d' insieme un quid di insolita sgorbiezza.."
www.chipiunehapiunemetta.webs.com
CHIPIUNEHAPIUNEMETTA+SONAGLI FESTIVAL=MARMELLATA!
ARTE
Andrea Esposito
Paolo Buccolo
Alessio D' Aniello
Doriana Capenti
Davide Marchi
Elena Loreti
Marisa Ventura
Lorenzo Bartolucci
LETTERATURA
Emanuele TicÃ
Elisa Ercoli
David Dignani
Francesco Guardati
Leonardo Properzi
Giulia Smerilli
Riccardo Fiacchini
Ignazio Piangatelli
ARTIGIANATO
Luca Paciaroni aka "varro liutaio"