HANK (on line i nuovi brani!!) profile picture

HANK (on line i nuovi brani!!)

About Me

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Hot Comments / Image Hosting

Gli HANK nascono nel 2002 dalla fusione fisica e mentale di Edoardo Frigenti, Michele Lanzetta, Fabio Notari e Tommaso Siniscalchi, personaggi reduci da precedenti e molto diverse esperienze. Lavorano subito al primo demo - HANK -, partecipando nel frattempo a concorsi per gruppi emergenti. Nel 2004 Michele Lanzetta e Fabio Notari lasciano la band e, per un po’, anche l’amicizia, per sopraggiunta età anagrafica ('anna fa sorde pe se spusa’); Edoardo abbandona la chitarra acustica per quella elettrica, Tommaso compra un nuovo basso e inizia la travagliata ricerca del nuovo batterista, che vedrà alternarsi amici e pseudoamici fino a giungere all’ingresso temporaneo nel gruppo di mister Rosario Vastola. Alla fine del 2006 gli HANK registrano un nuovo demo - Ridotti all’osso-. Finalmente dopo un anno e mezzo di travaglio trovano un batterista, Mario Carillo, che rappresenta la "ciliegina sulla torta" per l'universo HANK. Hanno suonato nel 2006 allo Nziria zoo III, partecipando con un loro brano (l’immagine perfetta) alla compilation della manifestazione distribuita sul territorio regionale. Arrivano in semifinale al Crazy Twine Contest 2006. Il 5 luglio 2008 vengono premiati nella categoria - Musica e Socialità - al Festival nazionale delle Musiche di Provincia “Dietro la nuca della città” di Grumo Nevano (NA), aprendo il concerto ad Enzo Gragnaniello. Oggi continuano a partecipare a concorsi e a proporre pezzi propri, in attesa che la fata buona si accorga di loro...http://www.youtube.com/watch?v=uZPaKYaVMGo

My Interests

Music:

Member Since: 6/10/2007
Band Members: Edoardo Frigenti (chitarra-voce) -------Tommaso "supertommy" Siniscalchi (basso) --------Mario Carillo (batteria)
Influences: sbronzo nelle strade di qualche città, è notte, sei perso, dov'è la tua stanza? entri in un bar per trovare te stesso, ordini whisky con acqua, l'umidità viscida del dannato locale ti inzuppa fino alle maniche. è un pub di cilatroni, lo scotch è fiacco. ordini una bottiglia di birra. Madama Morte ti viene vicino in abito da sera. siede, le ordini birra, lei puzza di marcio, ti preme contro una gamba. il barman sogghigna. lo fai preoccupare, non sa dire chi sei, uno sbirro, un killer, un pazzo o un idiota. chiedi una vodka. versi la vodka nella bottiglia di birra. è l'una di notte in un mondo da cani. le chiedi quanto costa un pompino. ingolli il tuo cocktail, sa di olio per auto.lasci lì Madama Morte. e il barman ghignante. ti sei ricordato dov'è la tua stanza. la tua stanza con la bottiglia piena di vino sul comò la stanza dove danzano gli scarafaggiperfezione stellare dove muore l'amoreridendo. (Charles Bukowski)
Sounds Like: ..
Type of Label: Indie

My Blog

HANK intervista@MArtelive 2009

http://www.youtube.com/watch?v=uZPaKYaVMGo ..
Posted by on Wed, 29 Apr 2009 02:01:00 GMT