I'd like to meet:
Go Skateboarding Day >> 21 Giugno 2008.
Niente scuola, niente lavoro, nient’altro che skate. Il 21 Giugno le strade saranno l’arena di una moltitudine colorata e creativa di skaters, che daranno prova delle loro abilità o semplicemente della loro voglia di mettersi in gioco e mostrare la vera essenza della cultura skate. Una caleidoscopica creatività scenderà sulle strade delle nostre città così come in tutte le strade del mondo e per la terza volta anche Milano sarà protagonista di questo fenomeno nato a New York nel 2004.
Il GSD raduna tutti coloro che amano lo skate: è una comunità che si raduna per un giorno e che vuole celebrare la creatività ribelle ed indipendente di questo sport “underground†per definizione, ma forte di una storia che continua ad evolversi e crescere da più di quarant’anni.
Lo skateboard è forza, coraggio, tecnica e stile, per questo il GSD è nato e cresce sempre di più anno per anno, un evento importante e d’impatto che non lascia nessuno indifferente.
Il GSD è un manifesto in movimento, e solo uno, in conclusione, è il suo messaggio al di là di ogni propaganda e strumentalizzazione: “ divertimento, questa è e sempre sarà , l’anima dello skateboardingâ€
Il GSD è una creatura dell’International Association of Skateboard Companies. Tra le aziende della IASC figurano alcuni tra i marchi “skate†e “street†più importanti al mondo >> http://www.skateboardiasc.org
Anche quest'anno il GSD è stato un vero successo con un aumento del numero di skaters in tutte le venues dove si è tenuto.
Clicca qui sotto per accedere al Flickr dell'evento e vedere tutte le foto.
Se avete scattato delle foto della giornata inviatele a [email protected].
Tutto il materiale ricevuto verrà successivamente postato sul Flickr in modo tale da avere una testimonianza a 360° del WITS-GSD ‘08.
GO SKATEBOARDING DAY 2008 - GENOVA
GO SKATEBOARDING DAY 2008 - LECCE
GO SKATEBOARDING DAY 2008 - UDINE
GO SKATEBOARDING DAY 2008 - PADOVA