L’Artista è colui che oscilla continuamente tra questi due sentimenti di se stesso, uno esaltato, abbagliato e di soddisfazione semi-divina, l’altro, invece, di depressione, di colpa, di demerito, di castigo.Questi due contrastanti modi di sentire, sono l’aspetto vissuto della estraneità più o meno conscia, che l’artista sente a volte come una maledizione e altre, invece, come uno stato eccezionalmente gratificante.-F. Fellini-......Una giornalista teatrale con la passione della scrittura...Ok. Volete saperne di più
Tre cose sono importanti nella mia vita: il teatro, il sole e il mare.
Il massimo per me è una vacanza sulla spiaggia ed ogni sera a teatro, a farlo e a vederlo.
Sì, perchè recito anche in una compagnia amatoriale:http://www.sempreverdi.com/A proposito, venite a vederci, siamo in tour! Sopra vedete scorrere le foto di tre dei miei spettacoli...Sono di volta in volta una marchesina, una cameriera e una cantante d'operetta...scoprite in quali foto...il teatro....il bello di changer de peau tous les jours...Poi, che vi posso dire? Le solite cose, che visto come sono oggi i valori, tanto "solite" non sono...la famiglia, l'amicizia, l'amore, il rispetto...e Dio, perchè sono credente. Forse non in questo ordine, ma permettetemi la confusione, almeno qui.Altro? Sono una romanticona...odio le storie senza futuro, non cerco flirt e odio gli uomini che si fermano all'aspetto fisico e mi giudicano senza conoscermi...non vado in discoteca, non fumo e non bevo...beh...che devo dire? Una brava ragazza!Ah! Se volete leggermi, andate anche suhttp://dietrolequinte.blogosfere.itLì troverete i miei articoli e le mie interviste.....--------------------------------------Piccolo
cv:Giornalista pubblicista iscritta all'albo. Nata a Milano nel 1970, si è laureata nel 1998 in Lettere Moderne, Sezione Arti e Spettacolo, alla Cattolica di Milano (110/110). Ha iniziato l'attività di redattrice nel 1999, lavorando con alcune testate locali e creando, con un socio, un mensile di approfondimento e cultura. Collabora da anni con Radio Cernusco Stereo, dove tiene settimanalmente un programma giornalistico di invito al week end.
Dal 1999, collabora con la rivista di Assoimprese "Pmi Magazine", per la quale effettua interviste ai più grandi personaggi dell'industria italiana. Ha collaborato come critica teatrale per diversi siti web, come cernusco.com e anama.it.
Ha maturato una notevole esperienza nel settore Ufficio Stampa, occupandosi del Teatro Diners della Luna di Assago, seguendo in particolare la promozione del musical "Sette Spose per Sette Fratelli" della Compagnia della Rancia.
Nel 2005, è stata addetta stampa della sezione Avis di Cernusco sul Naviglio.
Nel 2006, ha aperto il Blog http://dietrolequinte.blogosfere.it/, dove si occupa di critica teatrale. In questo contesto, ci sono recensioni, presentazioni di spettacoli e diverse interviste, anche audio, a grandi personaggi del Teatro: il sito ha un traffico di utenti molto elevato (visitatori di gennaio, febbraio, marzo 2008: 237.739).
Dal 2007, ha iniziato la collaborazione con il Teatro delle Erbe Produzioni, dove ha gà partecipato alla stesura del copione dei Gormiti, Lo Spettacolo, e alla preparazione di Caveman, l'Uomo delle Cavernem sia dal punto di vista artistico che come producer assistant.
Angel Glitters
DA JEKYLL & HIDE, IL MUSICALQuesto è il momento
l'attimo in cui ogni domanda,
ogni mio dubbio svanirÃ
Il mondo intero saprÃ
davvero qual è la veritÃ
che nessun altro sa!
Questo è il momento...
seguo la scia
dietro la stella
che sta indicando la mia via!
In un momento fermerò il tempo
lo so funzionerÃ
e tutto un senso avrÃ
Questo è il momento e così sia...
Tutti i miei sogni
non son stati una follia!
Il giorno in cui ogni cosa saprÃ
Questo è il momento e lo vivrò
Se sono qui è solo perchè io
non li ho ascoltai mai
e molto presto li convincerò
Ora è il momento e sia così
se il destino mi ha guidato fino a qui!
Sui passi miei non tornerò,
sarà il momento, eterno momento che vivrò
Questo è il momento
e spero che sia maledetto chi
non ha creduto in me!
Ce la farò
giuro non fallirò,
in quel momento, dolce momento,
un mondo spento accenderò!