Sono nato a Roma il 25 Gennaio 1986.
All'età di 8 anni ho intrapreso gli studi di chitarra classica con il M° Gabriele Del Giudice al quale devo molto artisticamente parlando.
All'età di 13 anni, anche se spinto in maniera "energica" a intraprendere gli studi in conservatorio, decisi di abbandonare questa idea e di iniziare a studiare autodidatticamente la chitarra acustica, il fingerpicking e l'armonia.
A 18 anni presi in mano per la prima volta la chitarra elettrica e decisi di cominciare a mettere su un gruppo, i Farewell, con i quali ho portato in vari palchi importanti cover internazionali e, per la prima volta, pezzi inediti, e con i quali ho vissuto molte esperienze sia positive che negative. Dopo lo scioglimento del gruppo ho inciso una canzone da solista ispirata al libro di F. Moccia "Ho Voglia Di Te" dal titolo omonimo. Questo pezzo è stato l'inizio di eventi importanti per la mia carriera e per la mia vita. Infatti i passaggi e le interviste in radio, i contatti con persone esperte nel settore mi hanno dato una spinta importante e una voglia ancora più grande di fare della musica (speriamo) il mio futuro mestiere.
Così iniziai una nuova esperienza con il bassista Gabriele Borsoi, con il quale suono tutt'ora, in un nuovo gruppo dal nome D.O.C.. Ahimè dopo la serata al Classico Village anche questo progetto andò sfumando.
Ho iniziato da parecchi mesi a suonare con una nuova formazione con la collaborazione di Gabriele Borsoi al basso e Davide Switala alla batteria e cori. La pagina myspace del gruppo è questa .
Nel frattempo ho un progetto acustico parallelo, i Granada ( myspace ), nei quali suono la batteria e arrangio pezzi originali di stampo rock melodico.
Nell'aprile 2007 comincio un progetto di promozione di artisti emergenti allestendo il mio studio casalingo (LMG - questo ) per far registrare proprio alcuni artisti emergenti a costi bassi, in modo da avere un prodotto di qualità senza dover ricorrere necessariamente a richiedere un mutuo.
Da settembre 2008 comincio a studiare alla Saint Louis Music College nel corso di Tecnico del suono con: Alberto Recchia (Fonia), Luigi Zaccheo (Music Tecnology), Vincenzo Lombardozzi (Fisica Acustica), Sandro Mambella (Teoria Musicale) ed Enrico Nocera (Inglese Tecnico).