www.myspaceeditor.itL' ignoranza uccide migliaia di innocenti.
E tu assassino, abbi il coraggio di guradarli negli occhi questi innocenti, e dimmi...come fai a dormire sonni tranquilli, come fai ad ignorare i loro sguardi sofferenti che chiedono pietà ...
Tu fai abuso su di loro, tu li torturi, tu li fai combattere, fino all esaurimento.
Più tu li bastonavi, più loro erano fedeli.
Sei consapvole che gli stai distruggendo la vita?
Loro che mai ti hanno voltato le spalle, loro che ti sono sempre stati fedeli.
Quali possibilità hanno loro in un mondo dove non sono ben accetti?D'improvviso il buio irrompe nella loro vita..Il Silenzio Pesa Sulla Loro Mente Distruggendo ogni loro Ricordo...una catena pesa sul loro corpo;lega la loro anima.
Il loro istinto.
il Tintinnio Metallico Rimbomba tra le Pareti Umide intrappolando ogni loro Pensiro.
Spazi stretti angusti.acqua? cibo? Solo il Ricordo...un piccolo spiraglio di luce si apre.una speranza negl occhi loro.La Coda inizia a ticcheccare come un orologio..ancor pochi secondi scanditi quasi da loro stessi.la porta scricchiola.un ombra.una voce.è LUI.Giu Un Bastone Su il Loro Corpo.Una Volta e Ancor Un Altra.Il Tempo Si Ferma Come La Loro Coda.Rabbia Nei Loro Occhi.dolore nel cuore .Come Venuto Scopare Nell Ombra .Rantola Via Ancor La Loro Speranza.
Non capiscono...ancora il rumore della catena nel buio accompagna il loro pianto che giorno dopo giorno si trasforma in ringhio.guardalo ora...mangiato dalla superficialità dell uomo.
Corroso da LUI,Lacerato Da Colui A cui Fedeltà giurò.