.
Pasquale De Micco: nasce nel 1984; all'età di circa 5 anni partecipa come co-protagonista maschile al recital "Topolino", del cast fanno parte tutti i suoi compagni di classe.
Intorno ai 6 anni ha già capito come utilizzare il canto: dedica la hit di allora "Fatti mandare dalla mamma(a prendere il latte)" a tutte le ragazzine chiedendo in cambio da ognuna un bacio.
Negli anni liceali studia chitarra classica col M° Rosario Ascione.
Per motivi economici è costretto a interrompere lo studio classico della chitarra ma non rinuncia al suo strumento prediletto, passando ad assaporare l'odore di legno pregiato della sua Yamaha acustica.
Si esibisce per alcuni mesi in un ristorante sito sul Vesuvio, dove viene molto apprezzato dai turisti giapponesi. Ne guadagna d'esperienza...ma soprattutto di piatti di spaghetti, bistecche e patatine fritte.
Grazie alle sue numerose amicizie nel campo dello spettacolo(Sabrina e Graziella), nel 2005 conosce mariopaduano che lo ingaggia per colmare il posto vuoto di voce di basso nel coro Blue Gospel Singers (ex NonSoloGospel) , con il quale si esibisce in campania e non, riscuotendo notevoli successi, tra i quali il più importante nel giugno 2007, quando i NonSoloGospel ottengono il premio come "miglior coro gospel" al Venezia Gospel Festival.
My Interests
Music:
Member Since: 6/7/2007
Band Members:
Influences: Un paio ogni inverno...
Record Label: unsigned
Type of Label: Unsigned