add msg cmnt blck
who the f#ck is
chemmiâ„¢ collapse?!
col·lapse [kuh-laps]: to fall or cave in; crumble suddenly. / to break down; come to nothing; fail. / to fall unconscious or as if unconscious or physically depleted, as from a stroke, heart attack, disease, or exhaustion. / to sink into extreme weakness. / to come into an airless state. / a falling in or together. / a sudden, complete failure; breakdown.
Ho 18 anni (19 ad aprile) e mi chiamo Camilla. Faccio l'ultimo anno dello scientifico con bilinguismo (francese), quindi mi faccio un discreto culo. Vivo a Bologna, che dopotutto è una città decente, ma vorrei vivere vicino al mare o in una città molto grande. Riguardo al mio carattere, mi sento stupida a descriverlo, quindi arrivateci da soli. Sono vegetariana da circa due anni, e forse anche per questo sono anemica, ma non mi importa molto.
Ho avuto i capelli di tanti colori, e penso che ce l'abbiano con me per quanto li ho rovinati. Ora sono
arancioni e viola, ma sono una rossa naturale. Mi piacciono un sacco di cose, ma sono molte di più quelle che non mi piacciono. Detesto il genere umano. Presi uno alla volta non sono male, ma come specie sono arrogante, presuntuosa e distruttiva. Pensano di poter fare tutto perchè hanno l'intelligenza, ma non hanno niente, perchè nessun essere intelligente distruggerebbe il suo ambiente e organizzerebbe massacri di massa.
Non credo nell'amicizia perchè mi ha sempre delusa, in fondo è soltanto uno sfruttarsi a vicenda finchè non si passa a sfruttare qualcun'altro. Però mi piacerebbe essere smentita, non ho smesso di sperare.
Mi piace molto la filosofia. Penso molto, forse troppo, mi faccio tanti problemi e ne risolvo pochi.
Parlatemi pure, rispondo quasi sempre, ma sono umana, quindi ogni tanto non ne ho voglia. Pazienza no?