sarah profile picture

sarah

Live, leaves living. And respect.

About Me

Una dei quasi 6 miliardi di esseri umani...Dopo aver studiato recitazione, lavorato in teatro diversi anni (Teatro Libero di Milano) come attrice, assistente, tecnico audio...facchino, carico/scarico...un giorno ho vinto una causa legale e mi sono comprata la prima videocamera Sony. Così ho iniziato a filmare la città, le feste, le prove in teatro...tutto. Ho ancora decine di minidv lì che mi guardano... La "cosa" si è fatta seria, ho deciso di iscrivermi al DAMS di Torino per capirne di più, i libri letti a casa non mi bastavano. Cercavo i "luminari". Mi sono laureata con una tesi sul cinema di animazione africano. Il mio relatore, quando gli ho parlato dell'argomento, ha ripetutamente sbattuto la testa contro il muro. "Faccia lei...". Sono partita per il Senegal dove ho conosciuto un artista che si occupa anche di cinema di animazione: intervista, foto, riprese...ne è uscito un reportage di 15 minuti da allegare alla tesi. 103/110 e tanti saluti! Parallelamente ho frequentato la Civica Scuola di Cinema di Milano, corso serale filmmaker. Ora lavoro come video editor e operatore free-lance.Sarebbe bello avere tanti soldi per girare il mondo, filmare i popoli...mostrare la bellezza di questo mondo un pò vecchio, un pò malato ma sempre interessante.

My Interests

I'd like to meet:

ESSERI UMANI. Videomaker, fotografi, musicisti, pittori, danzatori, creativi...esseri umani da ogni parte del globo, che "è bello perchè vario".

My Blog

back from thailand

confusa ed infastidita dal rientro in italia dopo un mese di thailandia..."terzo mondo" ha ostentato un viaggiatore incontrato su un'isola. sì, un terzo mondo fatto di colori, sorrisi, inchini, gratta...
Posted by on Wed, 03 Sep 2008 06:29:00 GMT

omaggio all’afro sound


Posted by on Wed, 16 Jul 2008 10:18:00 GMT

omaggio a...Ikwunga


Posted by on Fri, 13 Jun 2008 06:29:00 GMT