profile picture

198629088

I am here for Friends and Networking

About Me

.. tools real editor best profile tools
...


Gotich fashion night è nata da una necessità di vestirsi di musica di manifestare tramite il proprio stile di vita una passione che nasce dall’anima di persone che si identificano con l’ideale che va ben oltre il semplice apparire che riunisce a sé valori quali amicizia, fratellanza, e reciproca solidarietà cuore, passione che accomuna tutti noi.
Questo nostro ideale corrisponde al nome di heavy metal anche se il colore dominante è il nero questo non significa che rispecchi anche la nostra interiorità anzi la protegge.
La sfilata gotica e’ un mix di ispirazione di qualsiasi esigenza di trovare risposta, Le “mie” modelle (sorelle accomunate dalla stessa passione) per loro natura ed esigenza confezionano e adattano i propri abiti e questo non per apparire ma soprattutto per esteriorizzare ciò che hanno e che sentono dentro,creandosi capi originali e unici.
L’immagine che ho provato a trasmettere tramite le ragazze è familiare, sofisticato, ed estremamente elegante particolareggiato ma allo stesso tempo alla portata di tutti perchè’ il nero si adatta a tutto. all’interno della sfilata ci sarà anche un tocco classico su base metal.
La musica è di alto livello, particolarmente ricercato per persone che non si accontentano facilmente di qualsiasi cosa ascoltino, ci sono vari ritmi che s mescolano tra il classico e il profano, voci femminili sofisticate e melodiche, tecnica perfetta ottenuta con anni di esercizio e studi che si muove tra la ricercatezza e le sonorità della musica classica e non solo, l’inimicizia tipica dell’heavy metal.
Questo è il coronamento di tanti desideri, passioni, vocazioni che hanno reso possibile un’organizzazione meticolosa esaltando qualsiasi aspetto nasca da tutto questo un’idea nuova e piena di vita data dal coordinamento di menti artistiche che non si accontentano
Ringrazio vivamente tutte le persone che hanno partecipano attivamente a questo progetto e che hanno creduto in me sia artisticamente , ringrazio i locali che permettono questi eventi e anticipatamente anche tutte le persone che presenteranno a questi eventi con interesse ed entusiasmo.
Sofia Ibarra Grisi
I Miei Eventi

My Blog

The item has been deleted


Posted by on