La filosofia dello Splash!
Nel 1998 l’idea di organizzare un festival di musica HipHop e Reggae nacque presso la Phlatline crew a Chemnitz
Detto, fatto: Il primo festival ha avuto luogo in luglio. Accogliendo artisti del graffito, breakdancer, MCs, DJs, Beatboxers, Skateboarders e altri ospiti, lo splash! Era ed è il festival fatto dalle persone per le persone con idee, intenzioni e visioni.
Linee guida per disabili, concetti per la prevenzione degli sprechi, discussioni pubbliche o campagne di raccolta fondi – lo Splash! Festival si è sempre considerato come un polo opposto ad una società che sta diventando sempre più fredda. Vuole incoraggiare le persone a riflettere e dimostrare che l’impossibile diventa possibile se solo si ha abbastanza energia e desiderio.
Nel 2006, quando il festival ha rischiato il fallimento, visitatori ed amici hanno reso l’impossibile possibile:oggi siamo lieti di annunciare il XII Splash! festival! E continuiamo a fare qualunque cosa per mandare avanti il festival e renderlo un’esperienza unica
Infine stiamo parlando di un' idea, un sogno e una visione che permetta alla gente di trovare nuovi amici, permetta l’incontro con nuovi aspetti e permetta di rendere la cultura un’esperienza tangibile. Stiamo lavorando al compimento di questo sogno e siamo pronti per i prossimi 10 anni di Splash!
Custom top banner code by Eileen End Code To Apply Top Banner