profile picture

196608563

About Me


Questa pagina è dedicata a tutte le persone che mi accompagnano per viaggi, rotte, suoni, metropoli e disfunzioni musicali. Le mie grandi famiglie sono quattro..ed io li adoro tutti! ..eccoli sul web:
MERCANTI DI STORIE
http://mercantidistorie.blogspot.com
TUTTAPOSTBAND
http://www.tuttapost.altervista.org
LA FONOMECCANICA e DEMOCOMICA
sono qui su myspace fra i miei amici.
This page is dedicated to the wonderful peopeople I'm workin' with. There are four big family that leads me.. So, I lead'em and I love them so much..In the net like fishes
------------------------------------------------------------ -----------------------------------
---------------------------------- ..Il piccolo orazio appena nato, ai piedi del vulcano, viene allevato da giovani scimmie che lo scarrozzano per tutto il triangolo delle bermude (catania-messina-catanzaro).
I simpatici primati gli insegnano da subito a suonare il trocazuvu e la zutramogna (Strumenti in seguito aboliti in tutto il mondo). I boschi..le spiagge..i traghetti delle ferrovie dello stato..
La vita era meravigliosa..
Finchè però accade qualcosa di strano. All'età, circa, di pinocchio, viene sequestrato da una banda di maestre senza scrupoli che lo tiene rinchiuso e seduto a leggere assieme ad altri fanciulli.. Non Basta! Qualche anno dopo viene riconsegnato ad una feroce gang di professori che si impegnano a ripetere le stesse torture ma ad un grado più elevato, cominciano estenuanti interrogatori per altri otto lunghi anni..La scienza..la conoscenza..la penitenza..i mal di panza..
La vita non era più così meravigliosa..
Passa del tempo, riesce a rifugiarsi. Comincia a disegnare per non essere notato. Porta con sè i propri strumenti, ma per questo viene riconosciuto dai ministeri, fermato, schedato, misurato, pesato, immatricolato e trascinato all'università di massima sicurezza. Qui interrogatori sempre più snervanti, per testare il grado di coscienza, altri penitenti lo mettono in guardia finchè non viene imbavagliato ed incatenato ad un tecnigrafo..
La vita era una merda..
A questo punto però il 15 giugno riesce a fuggire. Innamorato di una scimmia par suo, scappa con lei ed il suo violino fino in amazzonia. Adesso la sua vita è di nuovo meravigliosa perchè è tornato fra le allegre scimmie..ma ogni tanto ritorna a trovarci (in incognito)..
------------------------------------------------------------ ---------------------------------------

Generate your own contact table!

VIAGGIO IN AMAZZONIA-appunti disegnati da me. Guardali mentre scorre la musica del video che c'è in basso in omonima fedeltà.
Si lo so dai! ..non è il massimo del recording ma è stata una serata straordinaria e quindi unica.
Con Damiano e Claudia dei Monopoliodistato e Mauro Sansoni, abbiamo suonato un repertorio brasiliano in beneficenza per la riserva amazzonica di Xixuaù.
Questa canzone non è facile da trovare su internet..Si chiama "Berekekè" ed è di Geraldo Azevedo.
LINK to the Xixuaù-Xiparinà reserve site - Amazonas brasil:

http://www.amazonia.org/

My Blog

CERCO PERSONE ANSIOSE..

Sto cercando persone ansiose..NO.. Non di quelle che hanno bisogno di ansiolitici..Ansiose di imparare. Non si smette mai di imparare e chi si crede imparato s'è fermato..Chi si crede arrivato, s'imbe...
Posted by on Wed, 26 Sep 2007 00:00:00 GMT

FACCIO IL PANE IN CASA

Milano è la città col pane più caro d'Italia.. Pànico!!Io ho deciso di farmelo in casa il pane e per vari motivi, tutti importanti..Il primo è che il mondo del lavoro ci ha incastrato e i soldi che fa...
Posted by on Sat, 31 Dec 2005 16:00:00 GMT