Create a Myspace LED Scroller
L'idea di formare un gruppo musicale è nata da due amici chitarristi( Michele Impellizzeri e Giampiero Vassallo)con la grande passione per la musica e tanta voglia di suonare...tutto ciò avvenne nel 2002.Presto la band fu completa aggiungendo un bassista(Salvo la Rocca),una tastierista(Alessandra Rigano),una cantante(Sabrina Sampugnaro) e un batterista(Dario Pierino).Con questa prima formazione il gruppo registra un primo demo e si dedica a qualche serata nei locali catanesi.Passando il tempo il gruppo cambia identità arrivando finalmente alla formazione attuale.Ed il nome scelto per la formazione fu "THE REVENGE".....Dopo varie vicessitudini che il gruppo ha affrontato per rimanere unito e tante serate nei pub catanesi, il gruppo ora dopo 5 anni di attività ha una nuova parte ritmica con 2 nuovi acquisti:al basso Fabrizio Galletta e alla batteria:Valerio Corona.La formazione adesso al completo,con, alla voce Sabrina Sampugnaro,alle chitarre,Michele Impellizzeri e Giampiero Vassallo,al basso,Fabrizio Galletta e alla batteria,Valerio Corona,si esibisce nei locali catanesi e anche alla base militare di Sigonella. Il genere del gruppo verte principalmente sul rock-melodico straniero e si presenta principalmente come cover-band di numerosi gruppi tra cui i Police,gli Evanescence, Carlos Santana, i Cramberries,Pink Floyd e cosi via.Ultimamente,si sta cercando di ampliare il repertorio aggiungendo pezzi propri e arrangiamenti rock-fusion creati dai musicisti all'interno del gruppo.... Ma la cosa piu importante del gruppo è l'amicizia e la voglia di suonare insieme, per divertisti,e,sperimentare suoni nuovi cercando di creare qualcosa di unico!
Ultimi sviluppi:
Purtroppo il nostro chitarrista "telecasteroso" Pierogiamp Vassallo, non suona più con noi,con nostro grande dispiacere,ma lui sa che sarà sempre il benvenuto tra di noi, poichè ha sempre dato tantissimo al gruppo con i suoi assoli pinkfloidiani ^_^ e ovviamente è stato parte integrante della formazione stessa! grazie di tutto Piero!
Quindi, la nostra attuale formazione è diventata un bel quartetto,tosto e bordellaro!!!! (anke perkè il nostro Piero era uno dei moderatori eheheh!!!!!).
Ovviamente noi andiamo e andremo sempre avanti mantenedo fede a noi stessi e alle nostre capacità , sperando di regalare sempre a chi ci ascolta tante emozioni!
Il repertorio sta cominciando ha seguire nuovi ritmi e inclinazioni un pò differenti dal solito,speriamo di regalarvi al più presto un nuovo demo con pezzi freschi e assolutamente
rock!
Nel frattempo si pensa ad un nuovo nome......chissà cosa succederà !
stay tuned!