Se mettete un pò di cultura, una buona
dose di ilarita' ,qualche grammo di
ironia,molta crativita' ...una spruzzata
di romanticismo,due note di poesia e un
pianoforte;miscelate tutto ed ecco che
esco fuori io.
Ho il secondo nome più comune d'Italia : Marco Bianchi.
Ho iniziato ad amare la misica da esecutore all'età di sei anni quando mi cimentavo in inaudite ed inaudibili esecuzioni sull'organo Farfisa di mia Madre.E' stata proprio lei ,Assunta Suocerini, a trasmettermi l'amore per il pianoforte ed è stata anche la mia prima insegnante.
L'evoluzione non aspetta pertanto dopo un po' di anni ho sentito il bisogno di crescere musicalmente e nella mia vita è capitato il M°Patucchi. Suonava Chopin come pochi altri alla veneranda età di 85 anni;purtroppo anche il tempo non aspetta (...suoni ancora ma per gli angeli!... Concato "Gigi").
Ho sempre cercato di suonare in gruppo (anche io volevo la mia boy band) fino al momento che ho avuto un militaresco incontro con Federico Gallucci da cui sono nati "gli ES-K" (esattamente quello che leggete). Una cover band dove non mancava il momento umoristico.
A metà degli anni 90 ho cominciato il mio percorso musicale; la mia maturità . E' nato l'amore per il piano jazz.
Ho studiato con Pietro Lussu,Luca Chiaraluce,Daniele Barcaroli.
Attualmente studio con il grandioso Massimo Villani.
E finalmente spinto dal mio Amore (AnnA) posso pestare i tasti di un bel Kaway a coda tutto mio!!!Se alle volte fossi interessato a sentire come suono:http://www.myspace.com/warcobianchi