www.myspaceeditor.it
Professionista dal 1996, inizia la carriera come fotografo free lance occupandosi di cronaca.
Nel 1997, durante il servizio militare, viene chiamato a collaborare con l’ufficio stampa del comando del 4° Corpo d’Armata Alpino affinando in oltre le tecniche della foto aerea occupandosi delle variate attività n ambito militare.
Una volta congedato viene assunto da una catena di negozi di fotografia e diviene uno dei fotografi della campagna “Baby Modello†in collaborazione con la Chicco.
Nel 2000 rileva un importante studio fotografico di Milano e si specializza nella riproduzione di oggetti d’arte.
Contemporaneamente prosegue l’attività di fotogiornalista e diventa il fotografo ufficiale della “scuola italiana cani salvataggio†e della “accademia concertante d’archi di Milanoâ€.
Il lavoro di fotografo d’arte gli permette di pubblicare diversi volumi e cataloghi in collaborazione con le più importanti realtà del settore come le edizioni Mazzotta, la galleria d’arte Sacerdoti, la casa d’aste Christie’s e molte altre.
La passione per la fotografia sportiva gli permette di collaborare con diverse riviste del settore tra cui quelle edite dall’eurosport editoriale, della quale diviene un collaboratore fisso occupandosi di servizi legati al mondo dei motori.