About Me
Profile courtesy of Free MySpace LayoutsBIOGRAPHY & WORKS:Marcolino88 nasce il 6 Settembre del 1988. Inizia già dai primi anni della sua vita a spiccare nei propri gruppi di amici per la sua simpatia e gentilezza. Trascorre un'infanzia felice, serena ed è coccolato dall'amore dei propri genitori, che da subito capiscono che hanno creato un bambino veramente speciale ( credo che sia per questo motivo che sono figlio unico)! Questo dolce bambino comincia a crescere e nel corso degli anni comincia a notare che ha la chiacchiera molto facile, che riesce ad attaccare bottone con tutti e che risulta essere simpatico alle persone che lo circondano. Si avvicina al mondo delle discoteche già dai primi anni di liceo le domeniche pomeriggio al Gilda Young, frequentandole con il proprio gruppetto di amici.All'età di 17 anni la frequentazione della vita notturna delle discoteche romane comincia a rapirlo e nel Gennaio 2007 inizia, un po' per gioco, a lavorare presso l'organizzazione d'BUMP, serata resident ogni sabato all'Alien. I primi mesi sono difficili: il fragile Marcolino88 risulta tutt'un tratto timido, impacciato e senza assi nella manica da giocarsi nel rapporto con le persone. Con un po' di pazienza e soprattutto grazie agli insegnamenti della sua coach, Marcolino88 impara e cresce a dismisura. Si cominciano a moltiplicare le serate in cui lavora come P.R. e le richieste di lavoro aumentano sempre di più. Incontra nel suo percorso altri collaboratori con il quale formerà a breve il nuovo gruppo P.R. romano: LE FAVOLOSE. Quattro ragazzi che con il loro contributo riescono a riempire i locali di bellissime persone e a regalare in ogni serata la loro energia così speciale. E' Ottobre 2007 quando “le favolose†sono confermate per la seconda stagione invernale del d'BUMP.Dalla chiusura dell’organizzazione D’BUMP Marcolino88 lavorerà per altre serate come le due date indimenticabili all day long di FRESH e EL RITMO MARICON nell’estate 2008 e dello Zen Club nei primi mesi estivi. Marcolino cresce, si ricrea, si plasma e tenta di cambiare un po’ il suo carattere difficile. Comincia a lavorare per situazioni differenti e svolge ruoli nuovi: inizia l’avventura dal settembre 2008 al gennaio 2009 sul Tommy Express, che per problemi di natura tecnico-lavorativa finisce.Un breve periodo di sessioni d’esami e altri piccoli problemi lo allontanano per un paio di mesi dalla scena della movida notturna romana fino a quando non comincia i suoi nuovi percorsi con i vari appuntamenti fra aperitivi, serate evento e party notturni.
Ad inizio 2009 comincia a lavorare per P.M. DANCE APERITIF @ ROOM 26 e per 7 Musicaperitif @ RADISSON Hotel e dove ha attualmente ha la residenza.
Marcolino88 ha contribuito a realizzare l’evento di Mr. Gay Lazio 2009, in qualità di “organizzatore tecnicoâ€, insieme a Polena Drag, organizzatrice ufficiale dell’evento.
Dal 5 Giugno è parte dello Staff del GO BEACH (the other side of Gorgeous) e continua tutti i suoi venerdì nella location dell’EISHA presso Ostia Lido.Tante novità in arrivo… moltissime serate... sperando di poter continuare questa lunga biografia insieme a tutti voi!MARCOLINO 88 ha lavorato: Alien, Piper, Loft, Saponeria, NeoClub, Le Rune, Classico Village, Centrale RistoTheatre, Zen Club, Qube, Chalet, Avenue Pool, Alibi, Top 5, Room 26, Radisson Hotel, Eisha.