ANDREA B DJ profile picture

ANDREA B DJ

I am here for Networking

About Me


Service Audio/Luci per serata con DJ
info e booking:
www.andreabdj.it.gg
[email protected]
Il percorso musicale che Andrea sta vivendo nasce all'età di 4 anni, quando inizia lo studio della musica classica ottenendo brillantemente il diploma di Teoria e Solfeggio al Conservatorio G. Tartini di Trieste, arriva al quinto anno di studio del Violoncello e al terzo di Pianoforte.
A 14 anni scopre la musica elettronica, decide di acquistare la prima rudimentale consolle e ad organizzare piccole feste tra amici;
Nel corso degli anni affina la propria tecnica cercando sempre nuove sonorità ispirate anche da tendenze internazionali
Ha suonato dischi in numerose feste nella zona, dai party tra amici alle feste di piazza, dai bar alle discoteche.
Tra le tante, ha avuto l’occasione di suonare al TNT Kamaustra in sala Polaris, discoteca che gli riserva un pomeriggio ogni mese circa, all'evento DJS NIGHT 2008 con Emanuele Inglese e con il giovane promettente A.D.M. (Andrea delle Monache), momento di grande gratificazione.
Propone un genere svariato, a seconda dalla situazione, ma ama una melodia principalmente techno-minimale con melodia, nel cuore infatti è prima di tutto musicista, poi un DJ, si definisce infatti "minimalmente melodico".
Da poco alterna i suoi dj-set con LIVE set sperimentali, che con l'ausilio di computer e controller MIDI stanno riscontrando parecchio successo, ma ama il vinile e lo suona regolarmente.
Produce musica elettronica, è appassionato di impianti luci e audio di grandi dimensioni, ne possiede uno che nel suo piccolo è ben attrezzato e noleggia nella zona.
Con la massima modestia ha un solo obbiettivo, far divertire la gente.

My Blog

Track list

Track list Microdinamic - No deep Ilario Alicante - Bunny Smiles Workidz - Washmachine Markantonio, Joseph Capriati - Round Zero Gregor Tresher - Black Rain Mark Mendes - Another Level Mark Mend...
Posted by on Fri, 27 Jun 2008 02:09:00 GMT