Un
salotto accogliente nel parco della
Manifattura delle Arti, uno spazio pubblico per sentirsi a casa nella città , un palinsesto di proposte creative gratuite: LaManifattura nasce e cresce dall'idea che siano la partecipazione e le differenze a rendere i luoghi più sicuri, perché vivi. E più felici le persone che li attraversano.
Due mesi di programmazione refrigerante, all'insegna della creatività femminile: suoni, parole e visioni che ci conducono alla scoperta dei tanti, infiniti femminili possibili.
LaManifattura si sviluppa come tante piccole rassegne in una, con il cinema del lunedì, gli eventi enogastronomici del martedì, i corti del mercoledì, le performance nei giovedì di luglio, i due appuntamenti settimanali per bambini e bambine di “Sentieri nel parcoâ€, e nel fine settimana la musica dal vivo con giovani artiste italiane ed internazionali.
Novità di quest’anno è il corner shop di giovani realtà bolognesi attive nell'ambito del design artistico, della sartoria e dell'editoria.
LaManifattura 3.0: tanta cultura fresca di stagione per animare l'estate bolognese tra natura e socialità . A cura delle associazioni
NeATA, ComunicAttive, Baba Jaga e Ci-bo Matto.
Dal 10 Giugno al 7 Agosto
Parco 11 Settembre 2001
AREA MANIFATTURA DELLE ARTI
Via Riva Reno - Via Azzo Gardino - BOLOGNA
www.lamanifattura.com
Per informazioni contattare Comunicattive
Piazza VII Novembre 1944 n.8 - 40122 Bologna
tel.051.6493772 -
[email protected]