SHITHIS profile picture

SHITHIS

SHITHIS

About Me

Gli SHITHIS nascono nel 1943 dal genio malefico di STEVE KALGOT, fanno il loro debutto col loro 1° album "PUNK8", che vende la bellezza di 120 copie suvinile. Dopo 2 anni di concerti di beneficenza, il cantante muore in un incidente su dirigibile ed il suo cadavere viene ibernato con la speranza dellaresurrezione attraverso riti satanici ed esoterici di reincarnazione.
Nel 2002 finalmente STEVE ritorna in vita, e dopo aver ritrovato i vecchi componenti della sua band, ormai invecchiati, decide di riformare il gruppo. Purtroppo i membri del gruppo non hanno più la grinta e la forza per poter continuare a suonare le canzoni impossibili ke STEVE scrive, così decide, con unatto di prepotenza, di modifcare i loro corpi con delle protesi meccaniche e cibernetiche.
Così comincia la produzione del 1° album da risorto, che porta il nome del gruppo stesso, "SHITHIS". Questa produzione è gran successo infatti, con la vendita di più di 2 miliardi di copie,attraverso i singoli "How much do you think","Shit this" e "Ho Freddo(Feat.Sergio Morcavalli)", SHITHIS diventa l'album della svolta, l'album ke ogni persona deve avere in casa, l'album ke viene premiato con 34 dischi diplatino.
Dopo 2 anni una nuova produzione: "DESTROY IN THE NAME OF TRACTOR".
Un album dedicato a tutti coloro ke lavorano in campagna e sudano sangue per portare benessere nelle loro famiglie, al contrario di coloro ke, rinchiusi innelle metropoli urbanizzate, nn sanno più cos'è l'amore diventando automi del sistema.
I singoli sono "Destroy in the name of tractor" e "Stop!". Con questa seconda opera, negli SHIT si afferma la loro anima LASSATIVE/METAL, una musica da bagno, che sa trasportare verso mondi nuovi e verso nuoveeperienze liturgiche.
Nel 2005 è il turno di "THE LAST ROMANCE". Altro grande successo della band di STEVE. Nella storia di quest album abbiamo il singolo "Accident", con il qualemigliaia di giovani si sono suicidati. Gli altri singoli ke STEVE presenta sono "S.M.S (feat. RICHARD DEEP cantante dei WILD STAGE)","Calcio nello stinco (feat. PABLO SCWENZIS)" e "Go to thehell". Quest'album attraversa la crisi degli SHIT, una crisi dovuta alla creazione delle canzoni stesse, realizzate tramite calcoli logaritmici e riff anagrammati(da ciò deriva il nome del gruppo SHITHIS,dove shit è l'anagramma di this). Calcoli ke portano il tastierista,il quale programmava la composizione dellecanzoni, alla morte celebrale.
STEVE gli dedica l'album e decide così, per rispetto, di mettere fine agli SHITHIS, ma nel 2006 se ne sbatte le palle e sforna il 4 capolavoro "I AM YOU ARE SHITHIS". Un album con tutte le caratteristiche degli SHIT,la loro rabbia, il loro amore e la loro merda. In questo album i singoli sono 5 "Where I would to fuck (feat. PABLO SCWENZIS)","Permesso di soggiorno (feat. CONTESTIPOLITICI)","Sexy cream (feat.QUADDA)","Il piacere di un gran caffè (feat. PABLO SCWENZIS)" ed in fine "Hate net" una canzone dedicata alla vita in rete. Questo disco è l'opera sublime ed essenziale, ke rispecchia gli SHIT in tutto e per tutto, il ritorno al passato con un tocco di futuro, una realizzazioneastronomica (dato il costo di realizzazione 20 milioni di dollari). Il titolo dell'album (ideato da MATTEO TRUZZO xke nn sà l'inglese) rappresenta l'animadell'uomo e il suo istinto animale di andare a cagare, con una triplice figura del cantante STEVE rappresentato nei 3 modi di essere.
E' proprio con l'uscita di questo album ke un ragazzo, SANDROARMY (_!_) ha incontrato "casualmente" il cantante degli SHIT durante una mostra di escrementi di animali e, minacciandolo di morte, gli ha kiesto di essere il loro fan numero 1.STEVE, vedendo cotanta malvagità e cotanta puzza di merda provenire da i suoi pantaloni, lo ha eletto 1° bembro del FUCKCLUB degli SHITHIS.
Per i prossimi album STEVE conta di produrli nel futuro e di riportarli ai giorni nostri.
La storia appena letta è frutto della fantasia di quel demente di Alessandro Russo (cantante e compositore di tutte le canzoni degli SHITHIS)

My Interests

Music:

Member Since: 5/27/2007
Band Website: youtube.com/profile?user=aliex85
Band Members: STEVE KALGOT - voci

INGRID POLANSKY - violini e clavicembalo

YLIAN FANO - tastiera e effetti elettronici

PIERO McCALLISTER - basso e contrabbasso

DYLAN COCOMAZZI - chitarra e fisarmonica

BREDD JUPITER - batteria e percussioni

Dr. PLASTIUS - effetti inutili e blasfemi
Influences:

Record Label: RBE Audio
Type of Label: None

My Blog

SHITHIS - I am You are Shithis (2006)

TRACK LIST:01 - Intro02 - I want grind's find (Io voglio la scoperta di sgobbone)03 - HateNet04 - In & Out05 - Bam! bam!06 - Don't know why07 - Where i would to fuck (feat. PABLO SCWENZIS)08 - Dar...
Posted by SHITHIS on Tue, 29 May 2007 07:24:00 PST