Sostanzialmente cosmopolita. È diffuso particolarmente in zone fredde o temperate, con concentrazioni al largo delle coste meridionali della Sicilia, dell’Adriatico e sui colli bolognesi. Non è impossibile, tuttavia, trovarlo in zone più calde, come all'interno delle sedi Telecom.Si avvicina saltuariamente in centro, particolarmente nelle zone dove la concentrazione di negozi di dischi è molto vicina ad esso o nelle aree particolarmente ricche di potenziali prede (come, ad esempio, altre operatrici, donne divorziate o studentesse universitarie).
percepisce le vibrazioni sonore a grande distanza; Inoltre, può percepire dei debolissimi campi elettrici e bio-elettrici generati dall'attività motoria delle sue potenziali prede.
Una peculiarità di g!@nc@ risiede nella temperatura sanguigna. Infatti questa specie ha la temperatura del sangue sempre più alta rispetto alla temperatura circostante. Questo gli permette di avere sempre tutto l'apparato motorio ben ossigenato e quindi sempre pronto a scattare a velocità predatorie di anche 25 nodi.
Non è verosimilmente un animale "stupido" e manifesta un certo grado di curiosità . È stato osservato in Piazza Maggiore nell'evidente intento di guardarsi intorno.
G!@nc@ è un cacciatore de-specializzato, e la sua dieta può variare molto a seconda della zona in cui vive. In mediterraneo si nutre di tonni, pesce spada, gamberoni, scampi, panelle. Non disdegna neppure la mollame bianca. In altre parti del mondo può, ad esempio, cibarsi prevalentemente di pasta col tonno e pizza al taglio.
è attualmente interinale e rientra tra le specie protette in varie parti del mondo. Le cause sono il degrado dell'ambiente in cui vive, il depauperamento del patrimonio culturale di cui si nutre e soprattutto il governo Berlusconi.
Profile Pimp
MySpace Layouts
Contact Tables
MySpace Icons
MySpace Comments