Nato a Milano in un piovoso Venerdì che il calendario ha consegnato agli archivi come il 16 Settembre 1983, a quasi 25 anni di distanza mi sento in continuo movimento, in costante evoluzione.
Pensavo che le jam fossero il massimo, poi ho scoperto i club.
Pensavo che l'Hip hop fosse il massimo dell'espressione musicale, poi ho scoperto l'Indie Rock.
Pensavo che non mi sarei mai potuto legare visceralmente ad una sola band, poi ho scoperto i Muse.
Pensavo di vivere imprigionato nel caos della mia città , poi ho scoperto dove e come trovare il mio angolo di libertà .
Sono un'inguaribile sostenitore del concetto "Volere è potere" e sono fermamente convinto che con la forza della verità , in vita, si può conquistare l'universo e che si può arrivare alla verità solo attraverso la conoscenza.
Mi estasiano quei personaggi come Oscar Wilde, Leonardo Da Vinci o Pierpaolo Pasolini che in tempi insospettabili sapevano tutto e a cui l'umanità ha reso il giusto elogio in maniera postuma, come se fosse sempre esistito il compianto e non fosse mai esistito l'uomo.
Mi appassiono alle donne come fossero belle canzoni, quando la loro melodia inebria i miei sensi e il loro testo intriga la mia mente; Per mia volontà o mio malgrado, molte di loro svaniscono per non ritornare più, come le canzoni di cui parlava Vasco Rossi.
What else?
Mi vedo estroverso, solare, innamorato della vita, perennemente in ritardo, caoticamente ordinato;
Il mio obiettivo è dipingere ogni singolo giorno con le sfumature ed i colori del mio mondo, disegnando il mio domani delineando le mie verità .
Inseguo la conoscenza a tutti i costi, adoro far mie nuove nozioni per poi applicarle, tentando di migliorarmi.
Tento di pormi sempre pochi limiti, sono piuttosto auto-critico e tendo ad essere selettivo nel mio cerchio di conoscenze.
Credo nelle cose concrete e nei valori che mi sono stati trasmessi, valuto i fatti lasciando da parte le parole.
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Black and white guitar