P e P P e profile picture

P e P P e

About Me

..

Chi sono veramente non lo so bene neanche io...sono un ragazzo come tanti, nessuno in particolare…Nella mia vita qualcosa l’ho azzeccata, qualcun’altra meno e spesso mi capita di voler tornare indietro e piuttosto che non fare certe cose vorrei proprio farle... forse è meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti...ma chissà forse invece tutto è andato come doveva. Alcuni mi reputano simpatico, estroverso, alla mano, altri dicono che sono uno stronzo, un superbo da mandare a fanculo. Io in questo preciso istante potrei definirmi riservato e nostalgico...ma chissà tra un'ora cosa direi di me…
La mia storia ha inizio quando avevo 9 anni ascoltando una canzone che mi ha cambiato la vita, Tranqui Funky degli Articolo 31; era il 1996. Da quel momento ho visto tutto da un’altra prospettiva. Mi sono avvicinato alla cultura Hip Hop, grazie anche alla possibilità di subentrare come rapper nel gruppo San Cataldo Trash all'età di 12 anni. Insieme (io, Totò - www.myspace.com/teatro22 - e Antonio) abbiamo prodotto molti spettacoli e molti singoli di successo per la realtà in cui ci cimentavamo a quei tempi: "San Cataldo Trash", "KATY amo", "Scemo"... I palchi, i live, le precoci esperienze fatte in quel periodo breve ma intenso che è svanito come una meteora hanno lasciato in me un segno indelebile che porterò sempre dentro.
Quando il gruppo si sciolse, intorno al 2002, ho iniziato un nuovo percorso, da solo. Ormai la musica aveva un altro significato per me, non era più solo uno svago, ma una vera passione, mezzo di evasione, di espressione, fuoco che brucia dentro e ti porta lontano. Ho iniziato ad ascoltare di tutto riempiendo cassette, cd ed hard disk con musica di qualsiasi genere dal Rock al Funk, dall’Acid Jazz al Garage, dal Punk all’Elettronica, dallo Ska al Jazz, dal Raggae alla Demenziale, da Elvis a Coccoluto, dai Police a Bob Marley, dai Beatles a Marvin Gaye…senza mai perdere di vista l’Hip Hop ed il rap underground nostrano.
Trasferitomi a Catania per studiare Giurisprudenza, ho partecipato nel 2007 ad un laboratorio musicale che per un periodo mi ha dato l'opportunità di esibirmi con delle mie produzioni in alcuni locali e manifestazioni nel catanese.
Adesso sono in pausa di riflessione da tutto quello che mi sta attorno, mi dedico allo studio e a quelle poche cose vere che mi sono rimaste...sono in una fase di viaggio mentale alla ricerca di non so ancora bene cosa...e non so neanche se voglio trovarlo…

My Interests

Music:

Member Since: 5/22/2007
Band Members:
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons .
Influences:



Sounds Like:

LOOK AT MY ONLINE GRAPHIC WORKS

www.myspace.com/teatro22

www.myspace.com/pepperaimondidj

www.myspace.com/moonofutopia


Record Label: Nessuna
Type of Label: Indie

My Blog

The item has been deleted


Posted by on