* BREAKING NEWS *
Dato che spesso preferisco la forma piuttosto che il contenuto, e dato che sono una persona di contenuto ma non di forma questa pagina NON avrà forma ma sarà ricca di contenuto. Almeno a parole.
* BREAKING NEWS *
- Tutto quello che potete pensare di me è frutto della vostra immaginazione
- Tutto quello che penso di voi è vero.
- Sto scrivendo in italiano perchè dell'inglese sono un pò stufo. E poi in italia nessuno lo parla.
- Ho copiato l'idea dell'elenco a Loz. Non diteglielo però che si prende a male.
- Ciao Loz.
- Ciao mamma, sono su Internet.
- La lettera più importante dell'alfabeto è la U di Upupa.
- Si accettano suggerimenti su cosa scrivere qui, nella lista.
- Voglio proprio vedere se arriva, qualche suggerimento. In palio c'è uno orsacchiotto
- Finito
E dopo questa inutile lista, vi sarete resi conto di quanto inutili sono i neuroni che inabitano nello spazio (piuttosto areato, aggiungerei) presente tra il mio orecchio sinistro e quello destro.
Alla fine mi propongo sempre di scrivere qualcosa di epico e toccante su questo spazio qui. Ma non lo faccio.
Cercate di capirmi, non è che non ne sia capace, anzi l'ultima persona che ha letto una mia poesia d'amore si è istantaneamente stracciata le mutandine ed ha inizato a rincorrermi. Il problema è che pesava 210kg. Ora, non me ne vogliano le persone grasse, ma davvero non voglio ripetere l'esperienza.
Vorrei capire perchè si lavora. Faccio un bel lavoro, io. Mi piace. Ma è la routine che non reggo. Ti alzi tutti i giorni e fai le stesse cose. Cioè non sempre. Per definizione il mio è un lavoro in cui tutto cambia velocemente e che se esplode qualcosa la colpa è la mia. E devo aggiustare tutto e subito. Un pò come quando i genitori tornano a casa prima del previsto e nella tua casa è passato un uragano di gente o semplicemente è venuta la tua ragazza ed avete deciso che era bello fornicare appesi al lampadario. E allora ogni tanto spero succeda qualche casino giusto per rompere la routine.
E' strano che abbia scritto tutto questo, sono fondamentalmente una persona pigra. L'ho abbracciata come filosofia di vita.
Non ditemi "si, sono pigro anche io": potete dire di essere veramente pigri solo quando state stesi scomodissimi su un divano e non cambiate posizione solo perchè comporterebbe troppa fatica, mettersi comodi. Questa è una buona definizione di pigrizia.
Soffro molto gli abbandoni. Quindi se mi chiedete l'amicizia pensateci bene. Non vorreste aggiungere una pietra alla bilancia che mi porterà alla depressione.
Posso vivere in qualsiasi condizione, in qualsiasi posto e con qualsiasi compagnia. Basta che mi date un computer e della musica. Poi non so, magari impazzisco perchè non vedo una donna da 20 anni. Ancora devo arrivare a periodi di astinenza così lunghi, ma devo dire che mi impegno seriamente.
Questo sono io, aggiungerò altro con il tempo. E mi sa che con questi deliri, e un pò di musica lì a sinistra, qualche libro ed i film possiate farvi una buona idea di me senza scambiare una chiacchiera. Quindi questa pagina è perfettamente conforme al livello di superficialità media che contraddistingue le società moderna. E con superficialità media intendo principalmente le ragazze che non ti si filano nemmeno se stai morendo sul marciapiede davanti i loro piedi. Non che ci farei qualcosa eh, mi fanno solo incazzare.
Fin.