Una ragazza di 27 anni che fa vibrare le sue corde.
ah, oltre a cantare mi sdraio in terrazza e guardo in alto, le nuvole.
mi piace il verde, l'azzurro e il viola. anche il giallo.
quando troverò il modo per inserire una mia canzone su my space sarà sempre troppo tardi e visto che non ho assolutamente idea di come si faccia lascio stare.
chi ha voglia di sentirmi - mi potrà sentire dal vivo (che è cmq mooolto più bello, il prossimo concerto l'ho inserito nei "miei eroi").il mio genere è il blues, il rock e tutto quello che li circonda; il rock acustico con chitarra e voce mi fa impazzire. Bello anche lo smooth jazz... il Santo che mi accompagna è il Maestro Gowashj.trovo forte che cantando mi viene la pelle d'oca. mi accade sempre più spesso......... Annika in sintesi:
Nata a Bolzano il 21 aprile dell'81, inizia la sua attività di cantante nel 2004 quando fonda il suo primo gruppo, i "Peach All". prosegue con la "N.W.B." e la "Phoenix Blues Band" nel 2005. Il 2006 è per lei l’anno del rock alternativo con la band meranese "Mr.Hide". Dall'estate 2006 canta nella coverband altoatesina-austrica “Time Squareâ€, nel duo smooth jazz "Sweet'n'Sour" e nella "Midnighthour R&B Company". Ha iniziato di recente a collaborare con i chitarristi Erich Siviero e Stefano Nicli per progetto di blues acustico.
Progetto futuro: formazione negli States, per crescere (..in ogni senso).