Italia Violenta profile picture

Italia Violenta

About Me

“Italia Violenta” è un progetto che si prefissa di raccogliere tutte le migliori realtà dell'underground italiano estremo, creando una serie di compilation, in modo da poter, nel loro piccolo far conoscere, a chi ha voglia, la NOSTRA musica.
Ormai il futuro delle compilation è nel web, nessuno le compra più, se non per validi contenuti (pezzi rari o quant altro) quindi l'ibrido con la rete, sembra l'aiuto più valido per velocizzare e supportare al meglio le bands.
Per partecipare:
1) Aspettare che vi scelga;
2) Mandare BIOS+FOTO BAND+Mp3 alla mail che vi dirò in PM;
3) L'mp3 deve essere massimo a 192kbps;
4) Se siete in procinto di un contratto, niente da fare;
5) Non accetto infine add, da bands che hanno un myspace dove non si capisce niente!
Ringrazio METAL EMPIRE.it e Paolo degli Hèspraä per avermi concesso spazio per scaricare senza problemi le due compilation...GRAZIE RAGAZZI!!!


ITALIA VIOLENTA vol. 1
ITALIA VIOLENTA vol. 2

My Blog

ITALIA VIOLENTA 1 - Tutte le recensioni

Icon Of Hyemes - Unpopular (Ep)A due anni da "Gift", che purtroppo non ebbi il piacere di ascoltare, il quintetto bolognese pubblica quest'altro ep, il secondo, molto malvagio e con una voglia di stup...
Posted by on Sun, 17 Feb 2008 02:19:00 GMT

INTERVISTA - Gabriele Pala’s Karnak

INTERVISTA a Gabriele Pala, chitarrista dei Karnak http://www.myspace.com/karnakmusicCiao Gabriele. Forse molti non avrebbero accettato, ma tu ti sei reso disponibile come se si trattasse di un giorna...
Posted by on Wed, 12 Dec 2007 03:54:00 GMT