www.myspaceeditor.it
Nel lontano settembre 2002 le nostre 4 vite erano già abbastanza inutili senza che a nessuno fosse ancora venuto in mente di renderle anche ridicole; ma poiché il ritegno venne meno…anzi, non venne neanche, i sogni aiutano a vivere, e non avere un cazzo da fare non è mai una cosa che porta buoni consigli…,decidemmo di infestare il mondo con un nuovo virus…gli Infradito!
Considerata la voluminosità del progetto, decidemmo di iniziare senza il benché minimo criterio…ma proprio neanche lo straccio di un idea…così capimmo che la nostra forza stava nella coerenza, e lasciammo a casa anche Impegno e Costanza (…entrambi tuttora dispersi).
Ed è su questi presupposti che si fonda tutt’oggi…rincorrendo inciampando il suo infausto destino, il sovramenzionato progetto.Ora!Chi suona la batteria…? E chi il basso…? Quante chitarre? Canta un uomo o una bella figa…? ...ma soprattutto, che cazzo di musica facciamo?…tutte domande senza risposta.
Napoleone Bonaparte, Fedro del Grande Fratello, 1.200 euro di multa e ritiro della patente…tutte risposte senza domanda.Bene!! A questo punto, se non avete ancora deciso di abbandonare il sito imprecando contro di noi, significa che avete la stoffa per continuare…Ora basta con le cazzate!
Tutto ebbe inizio quando Maurino, rovistando nella munnezza come ogni domenica mattina, marinando la Santa Messa, trovò un paio di bacchette e tornò saltellando giocoso come cucciolo di piovra, vaneggiando di suonare la batteria.
In un tripudio di urla e consensi, battiti di mani, testate sui muri , bombe a mano e trik & trak…fu immediatamente sorteggiato un bassista! Marchino ebbe poco da obbiettare…e la discussione finì così.
Tra i due candidati chitarristi rimasti, si instaurò subito un netta distinzione, uno a destra e l’altro a sinistra!... Edo e Marco ( il Muro).
Tutto fu pronto...Ah!! Le voci…!?...vabbè lasciamo stare…dicevamo…
Tutto fu pronto…e gli infradito fanno ooooooOOOH…..
..
LO SCOTTO DA PAGARE...