Vi racconto poco di me..perchè è brutto autodescriversi.. quello che posso dirvi per cominciare è che ho iniziato a cantare molto dopo essere nata, ma non molto tempo prima aver iniziato a scrivere.
Scrivere mi mantiene viva, a contatto con la realtà , in realtà scrivere è parte della mia anima.
Sarebbe bello raccontarvi storie eroiche e mirabolanti, ma sono solo una semplice ragazza.
Ho le spalle larghe, perchè a lungo mi sono dovuta sobbarcare da sola il peso (a volte molto cospicuo) dei miei problemi. Li ho trascnati per molto tempo, ho percorso molta strada. Il 2006 è stato l'anno della mia seconda nascita, uno stravolgimento emozionale che ha determinato chi io sia realmente oggi. Giugno: le prime avvisaglie, Luglio:il mese delle lacrime, Agosto: la consapevolezza e da settembre la riconquista di me.
Normalmente non perdo il sorriso, perchè non amo pesare a chi mi sta intorno, i miei amici devono essere felici di stare in mia compagnia, non essere frustrati da questo!
Molte persone ho incontrato, poche mi hanno colpita, e ancor meno mi hanno seguita.
Un grazie speciale va a Jjoe e Smooka, grazie a loro ho iniziato a cantare, e volente o nolente mi sono stati vicini sempre. ormai sono uno dei miei assi portanti.
Un grazie molto speciale va alla mia amica di sempre, cosi diversa da me, ma sotto sotto probabilmente uguale.
Per quanto riguarda la musica mi potete trovare come prima opera in "21 grammi mixtape" con Jjoe e Smooka, con l'ultimo anche nel suo "Malessere" (figurato e non per entrambi) e nel disco di prossima uscita "Pazzi quanto me" e poi chissà .. con Jjoe non appena uscirà "Roma 2013" anche li.
Come ulteriore informazione in ambito musicale sto studiando canto alla "Percento musica" un'ottima scuola.
Vi ho raccontato un po' di cose..anche se in realtà è nulla confronto a ciò che si potrebbe dire..
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Generate your own contact table!
www.myspace.com/jjoesound