Save a tutti grazie di essere qui lasciate pure messaggi, saluti, scherzi o critiche, saranno bene accetti. Al contrario eliminerò qualsiasi pubblicità , oppure foto e video troppo grandi.Grazie a tutti!
COSA FACCIO
Questa bambina si chiamava Chiara, un tipetto tutto pepe ma molto molto timido e disordinato. Oggi Chiara è cresciuta, non disegna più sui muri di casa sua ma di quelli delle persone che glielo chiedono.
Finita la scuola e arrendendosi alla realtà che la matematica e le lingue non facevano proprio per lei, tentò di lavoricchiare un pò per conto suo, finchè non si iscrisse all'accademia di arti e nuove tecnologie di Roma, qui si continò a sviluppare oltre che la sua passione per l'arte anche quella del computer, per poter esprimere la sua "arte" anche qui, (che già conosceva abbastanza bene grazie alle giornate passate a giocarci)
Chiara è una ragazza normale, passa inosservata come tutti, ama la musica, ha la passione per il cinema, ha pochi ma strettissimi amici, a causa anche del suo caratterino un pò troppo riservato a volte, ma tanto tanto ottimista. Per fortuna qualche bravo ragazzo nel mondo esiste che riesce a crittografare i suoi pensieri e stargli accanto.
...e sono qui, sono come sono, amatemi oppure odiatemi, Basta che sia sincero