ME! o per meglio dire J.E.S.S.I.C.A
Un Nome, una donna.
Solare, divertente, determinata, testarda, estroversa, travolgente, pigra talvolta, scatenata, esplosiva, sognatrice, intelligente, brillante, esorbitante, creativa, romantica, stronza, appariscente, egocentrica, autoironica, pignoletta, super, caruccia, dolcissima, pressante, odiosa, disordinata, umile, lunatica, contradditoria, concentrata, luminosa, dinamica, star, ribelle, trasgressiva, atea, promettente, sveglia, piena di voglia di fare...
Questo è il tornado JESSICA, generatosi 20 anni fa nella frenetica Milano, in un lontano e freddo novembre.
Saggitario di segno è generosa in amore, quando si dona è perchè lo vuole veramente. E' piena di passioni, profonde e durevoli e ama la libertà .
Il suo amore per la vita, la sua vitalità stessa la portano a vivere avventure nuove, parecchio diverse le une dalle altre. Sa vestirsi con distinzione, elenganza e ha una grandissima classe. Il suo punto forte è l'assoluta mancanza di meschinità e il saper perdonare.
Alla tenera età di 4 anni inizia la sua "carriera" di ballerina di danza classica. Attratta da quel suono..così soave, dai quei movimenti così angelici e molto predisposta, dedica gran parte della sua infanzia al ballo.
Numerosi gli spettacoli che l'hanno vista protagonista, sia al Teatro Carcano che al Teatro Nuovo di Milano. Seguirono diverse apparizioni televisive in programmi per ragazzi.
Dopo 13 anni e innumerevoli esami superati con successo alla Royal Academy of Dancing e infiniti stage, scopre tuttavita nuovi orizzonti.
La danza che l'ha vista protagonista per così tanto tempo, rimarrà una sua grandissima passione, ma scivolererà qualche gradino più in basso nella storia della sua vita.
Nel frattempo decide diproseguire con gli studi: scopre la moda!
Determinata sin dall'inizio, decide che è la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM la strada giusta per lei.
Si iscrive alla facoltà di SCIENZE E COMUNICAZIONE DELLO SPETTACOLO al corso di laurea di RELAZIONI PUBBLICHE E PUBBLICITA'.
Il suo sogno?
Non è uno, sono infiniti.
Le piacerebbe diventare direttrice di Marketing, Organizzatrice di qualsiasi tipo di evento inclusi eventi dello spettacolo e più in particolare di moda, Occuparsi delle Pubblic Relation di un'importante fashion's house, Fashion stylist...
Questi a livello professionale.
Ha poi mille altri sogni, che rimarranno tali..perchè.. nella vita è bello sognare. Tra questi ci sono: Una singer super star super top, una ballerina, una cubista, un'artista pazza, una designer di interni per macchine, una vocalist, una fotomodella, una turista folle che visita i luoghi più sperduti della terra, dove la natura si può definire ancora natura.
Piena di voglia di realizzarsi e di speranze ha mille progetti attualmente.
..Incrociamo tutti le dita e speriamo che riesca a fare tutto per tempo...
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor .