..Sono un pesce fuor d'acqua, un albero piantato in un vaso troppo stretto, o semplicemente un' aliena. Penso troppo e non concludo niente, troppa paura di sbagliare e ricominciare tutto da capo. Perdo tempo, nella speranza di schiarirmi le idee.
Mi accontento spesso di quello che ho, senza aspirare a quello che potrei avere.. o essere. Influenzabile al punto giusto da incazzarmi e capire che così come sono... alla fine, sono perfetta per me. Polemica, molto, ma solo se c'è un senso a quello che ho da dire. Solitaria, a volte orsa, introversa e realista tendente al pessimismo... forse un po' cinica, ma con una grande passione per il CAOS, la gente, i suoni, le voci, le chiacchiere e le risate. Mi piace il sole ma odio il caldo, mi piace la neve ma non la vedo spesso. Odio la pioggia, ma ha un buon odore.
Amo tanto in cambio di poco, a volte niente, ma mi basta un sorriso o un abbraccio per farmi sentire la persona con il cuore più grande del mondo, di nuovo pronto ad amare. Sono creativa quando sono ispirata, da una foto, una canzone, una storia... Mi piace sognare e progettare la mia vita in mille modi diversi, non me ne basta una.. che alla fine, non è poi così male...
L'ho detto che spesso sono logorroica?