Music:
Member Since: 06/05/2007
Band Members:
MyGen
Profile Generator
MyGen
Profile Generator
Contact Tables
Influences: Gente della stessa tribù la vedo unirsi a tribù più lontane, per portare avanti gli stessi ideali, la stessa cultura. Sono lì, privi di ogni forma di simbologia gerarchica, fanno compenetrare i loro spiriti, le loro menti, i loro corpi. Un’ unica danza, un unico ritmo. Una natura vergine, madre primordiale di tutti noi, fa da scenario ad una cerchia di corpi dipinti che fanno rimbalzare le loro dita su membrane tese come la pelle di quei giovani che, proprio questa notte, sotto a questo cielo e davanti a questo fuoco, sfideranno il proprio corpo per diventare adulti.
E lo spirito dello sciamano, con le sue visioni li guiderà nel cammino per far brillare sempre quei valori che hanno fino ad ora appreso.E tu, immaginando questo, non ti viene di pensare a una realtà molto vicina a te?
Quella stessa realtà che in questi giorni hai sentito scivolare ulteriormente via?
La tua realtà !
Quella che tanto difendi…quella che ti fa emozionare quando entri in una fabbrica o fermi il mezzo in un open air e inizi a sentire il profumo delle casse che vibrano davanti a te.
La stessa realtà che ti fa vivere dentro e fuori, la stessa realtà di una subcultura criticata dai media ma che continua a pulsare e a scorrere dentro ognuno di noi.
Esiste sempre il bisogno di svincolarsi da regole e convenzioni idiote imposte da una società di “benpensanti/malfacentiâ€.
Esiste ancora l’impulso primitivo di liberare il corpo e la mente in danze che ti sfiniscono, ma che ti fanno dire “io la musica la vivoâ€.
Esiste ancora Madre Natura, ma anche lei,come i suoi figli, è stata modificata. È diventata più tecnologica, cosi come lo sono diventate le membrane percosse dai nostri genitori; ora lei ci offre un palcoscenico di fabbriche alberi e sound system.
Non sarà la nostra madre incontaminata, ma non importa perché quelle fabbriche non sono più viste come luogo di produzione di massa, ma come un tempio dove celebrare le nostre usanze, dove poterci riunire e riunirci.
La nostra, la vostra musica non avrà spartiti né strumenti; solo qualche pezzo campionato e poi cassa dritta fino a 220 bpm.
Ora non sentirai più il TAM TAM TAM provenire da una foresta; sentirai il BAM BAM BAM di un unico muro di casse. Muro volto alla ricerca, da parte nostra, di nuovi valori che ci permettano di far risvegliare le pulsioni primitive intrinseche in noi.
Ecco perché è nata l’esigenza di rivisitare in chiave moderna una musica che non si sottomette a capitali o a commercializzazioni di nessun tipo.
Ecco che nella tekno e nel rave troviamo un collante che unisce persone di tutte le età e provenienze… tutti uguali sottocassa…
Ecco che nasce una musica che non è solo musica; è suono puro.
Il rave illegale non è un novo fenomeno, ma è parte di una cultura antica in continua evoluzione dove il raver è colui che abita nella musica.iL_Bi0W_TeK23iL_Bi0W_TeK23 e Bloody CirKus ti invita per l' "In Da Wood" a partecipare attivamente a questo movimento...per dimostrare che non siamo un branco di drogati..o come in questi giorni più volte condannati come consumatori di droghe e i rave visti come supermercati o "Drogherie" e basta!!!
Dimostriamo lo spirito della tribù..o Tribe dimostriamo che vogliamo solo vivere realmente la nostra libertà ..sia di espressione artistica che musicale.. dove riusciamo a divertirci senza usare alcool e droghe dove non si vendi questi due elementi per i quali per ignoranza ci condannano... ma che ognuno amplii questo pensiero di iL_Bi0W_TeK23 e contribuisca con proposte e partecipazione attiva per la 72 ore..
L'invito è rivolto a tutti i performer, giocolieri, e artisti vari da artigrafiche che video, è rivolte a sound, crew e dj ...
Per fare un unica grande festa tutti uniti senza limiti e limitazioni, dove il vero ed unico scopo sia divertimento, divertimento e divertimento...Rispetto, Amore... e...Fratellanza!!!
LoVe and ResPeKt!!Bloody CirKus
Sounds Like:
Record Label: Unknown Indie
Type of Label: Indie