Sono Romantico e sentimentale, geloso, ma sto migliorando, dicono che sono permaloso (sarà vero), previdente (non pessimista) socievole e sorridente, amo la compagnia, e scherzare, song pure nu poc scassa.....
Amo mia moglie Luisa, da quando l'ho conosciuta e come dice lei sono incurabile. Amo l'amicizia quella vera e le donne in senso generale, non sono maschilista e non amo l'ipocrisia. Ho una famiglia meravigliosa, con due figli stupendevoli ed amo stare con loro, il mio tempo l'ho sempre speso con e per la mia famiglia. Vorrei essere apprezzato per quello che sono e non per quello che gli altri vorrebbero che io fossi, sono io con tutti i miei difetti ed i miei pregi e con un pò di pazienza ci riuscirete, chi non mi ama allora la porta è aperta e si può anche accomodare fuori. Cerco con difficoltà di essere un buon padre ed un buon marito e non so se ci sono riuscito, so che amarmi ed apprezzarmi è difficile, ma sono fatto così e non me ne posso fare una colpa, in giro c'è di peggio. Vorrei poter decidere cosa fare della mia vita, ma non sempre si può, allora vivo la giornata senza guardare troppo lontano, ho ancora molti sogni nel cassetto ed ancora molti dubbi, ma ci convivo a volte bene ed a volte male, nel passato ho pianto tanto, adesso non ho voglia ne la forza di versare neanche una goccia per niente e nessuno, anche se mi commuovo ancora per le cose semplici.
Sono alto 175 cm, corporatura snella, e con pochi capelli (aspetto che inventino un fertilizzante) e ho due figli bellissimi, Marco 20 anni ed Alessio 12..
..
..
......