real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
//////////////////////////////////////
WELCOME TO JOE CONTE DJ OFFICIAL MYSPACE PAGE///////////////////////
////////////////////////////////////////////////////////////
////////////
Joe Conte nasce in un caldo pomeriggio di fine maggio '84... intorno all’ora dell’aperitivo. Trascorre i primissimi anni della sua infanzia a giocherellare con un mitico mangiadischi Penny, creando una confusione apocalittica tra 45 giri di Toto Cutugno, il Ballo del Qua-Qua e la sigla de I Puffi. Passa qualche anno e arriva il mangiacassette... e nel lontano 1994 la prima cassetta che segna il suo futuro artistico. Gli anni passano... Joe ascolta la radio... compra dischi, cassette e poi arrivano i cd... Alla tenera età di 14 anni capisce che è ora di mettersi a fare sul serio... così con un impianto stereo improvvisato e tanta buona volontà comincia ad armeggiare dietro giradischi, amplificatori e mixer.
Il ragazzo cresce, con una voglia smisurata di potersi esprimere e far divertire la gente, cosi comincia a suonare alle feste del suo liceo, ai compleanni dei suoi amici, a qualche aperitivo in centro. Con il passare del tempo la sua tecnica si affina e così anche il coinvolgente genere musicale che esprime ogni volta che suona. Diventa resident del privè della discoteca Luna Rossa (Al) agli inizi del 2007 e raggiunge consolle prestigiose come quella del Mediterraneo (At), Zettel (Al), Archivolto (Al), De Sade (Mi), Hollywood (Mi), Metropolitan (Pv), Horus (Sv) e molte altre...
Quando gli viene chiesto che genere suoni, non è in grado di rispondere con qualcosa di predefintito, assemblato o precostituito ma risponde semplicemente “Io suono ciò che fa divertire e star bene le persone che ho di fronteâ€.
Elettronico, tecnicizzato, retrò.