www.myspaceeditor.it
Nate da un'idea di Stefano Palaferri e realizzate ROLL Factory di Alfredo Manzo, le FLASHENSTEIN BRUSH (nome inventato dall'ottimo collaboratore Mirko DeMaio) rappresentano un ibrido tra spazzola in plastica (flashbrush by ROLL) e una bacchetta tradizionale."L'idea è nata per risolvere una problematica di molti miei allievi (...e a volte anche mia) di poter suonare in un pub o un locale di piccole dimensioni senza avere un volume eccessivo. Normalmente la bacchetta tradizionale crea all'interno dei locali un volume molto alto del rullante e dei piatti così da costringere molti ad utilizzare le spazzole con fili in legno (woodbrush by ROLL) o in plastica (flashbrush by ROLL). Questo permette sì di diminuire il volume ma anche due cose molto importanti per un batterista:
-IL RIMBALZO
-IL PING SUL RIDE o sui piatti in generale
Le FLASHENSTEIN BRUSH risolvono entrambi i problemi ridandovi un rimbalzo quasi pari ad una bacchetta (sia sui tamburi che sui piatti) e un ping buono e controllato sul ride.
Provare per credere!!!"
Le FLASHENSTEIN BRUSH sono disponibili sia con la classica punta ad oliva che con la punta sferica.
Inoltre il manico è stato realizzato in legno per mantenere un grip più naturale rispetto all'alluminio o alla plastica.
Puoi guardare alcune foto in anteprima nella galleria fotografica e vederle in azione sul video qui di seguito.
Buon groove a tutti. Stefano PalaferriPer info sul prodotto: www.rollfactory.it
[email protected]
www.stefanopalaferri.it
[email protected]