FUSO: Entrerà in contatto con la cultura del sottosuolo, avvicinandosi dapprima alla break, e successivamente al rap, con il nome di UFO.
Fuso breaker: inizierà seriamente con la break, scoprendo di non essere il solo a coltivare questa passione all’interno del territorio lentinese, e facendo la conoscenza di FeX – oNe, Ray-c e Yanko.
I quattro daranno vita alla Game crew, che si scioglierà solo più tardi per incomprensioni all’interno del gruppo, mantenendo però immutata la sua passione per questa disciplina.
Fuso mc: contemporaneamente si avvicinerà al rap, grazie alla scoperta – quasi casuale – della Triade crew.
Grazie all’album “Il club degli illusi†infatti, si accenderà la passione per il rap, passione che trasmetterà al fratello – Otto – e all’amico di sempre – Hero -.
La spinta decisiva che gli consentirà di intraprendere lo sviluppo di produzioni, è data proprio dai consigli e dal costante aiuto di Eclisse, mc e beatmaker della Triade.
Fuso farà esperienza dapprima con gli Indifferenti, crew composta da UFO, Hero e Toy (quest’ultimo uscirà dal gruppo poco dopo per far spazio a Otto); la crew dopo parecchie vicende verrà inglobata da un’altra crew i Fuori con stile, composta da: Hero, Fuso, Otto, Cavally Slim, Tuono e Nytro.
I Fuori con stile dureranno una sola estate, concependo però le idee che ispireranno il primo demo di Fuso “Fuck Lifeâ€.
Ed infine, al nucleo d’origine verrà ad aggiungersi Rokka, dando vita a Merce R.A.R.A.
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
FOTO