Mi chiamo John e sono un fan della favolosa DEA STARSHINE.
Ho creato due fans club: uno questo che vedete, l'altro su yahoo a questo
indirizzo
http://it.groups.yahoo.com/group/DEA_STARSHINE_FANS_CLUB/
Intanto ve la voglio presentare...
Attrice e fotomodella con vasta esperienza specializzata nei generi: fashion, advertising, vintage, glamour, fetish, noir, gothic, casual, soft erotic.
Qui potrete vederla, conoscerla....e cadere.. ai Suoi piedi.. come sono caduto io...
Dea Starshine è nata in provincia di Milano il 31/07/1983 ,e, trasferitasi dopo pochi anni in Liguria, Dea Starshine passò i primi anni della sua vita alternandosi tra diverse forme d'arte, quali il canto, la musica, la danza, il teatro e la pittura. All'età di 17 anni scoprì per caso l'arte di posare constatando di essere molto fotogenica e di poter esprimere al meglio la sua fantasia attraverso questa attività . Ella infatti aveva una grande predilezione per tutto' cio' che è oscuro e diverso dal solito, e fu la qualità che la porto'a farsi conoscere prima di dedicarsi quasi completamente alla moda e al fashion.
Nella primavera del 2002 apparve sulla copertina del cd allegato alla rivista dark italiana "Ritual" , e un anno dopo aprì il suo sito ufficiale:
WWW.LADYSTARSHINE.COM .
La Dea nei suoi servizi fotografici prediligeva location oscure e gotiche, e dopo qualche mese dall'apertura del suo sito alcuni suoi scatti ambientati in cimiteri e chiese vennero notati da vari giornalisti, che non persero occasione di urlare allo scandalo. Fu cosi che le foto finirono su parecchi quotidiani e riviste, le visite sul sito aumentarono notevolmente e la Dea venne lanciata.
Difatti nell'autunno dello stesso anno Dea Starshine cominciò a posare per servizi professionali. Di partcolare importanza la collaborazione con il fotografo Luca Stardero, che le fece scoprire la bellezza del genere glamour e fashion.
Dopo qualche mese Dea venne scelta come protagonista del videoclip "The Flag" dei Necrodeath, famosa band metal italiana, in onda su Rock Tv. Importante anche la collaborazione con Zeder-Michele Marchese, uno dei pochi fotografi in Italia affermati nella scena gothic-fetish.
In questi ultimi 4 anni Dea Starshine ha rilasciato 4 calendari, è apparsa su vari siti e riviste con interviste e pagine dedicate a lei.
Nel 2004 è stato creato il sito WWW.DEASTARSHINE.IT , che contiene solo scatti professionali (a differenza dell'ufficiale che contiene foto professionali e non) .
Negli ultimi due anni Dea Starshine ha iniziato fruttuose collaborazioni con altri bravissimi fotografi tra cui Andrea Figallo, Alex Mercatali, Pivio. e l' 1 settembre 2005 ha vinto il concorso di Miss ModelsMania tenuto dal sito americano Modelsmania.com.
Dea Starshine vanta decine di servizi fotogafici professionali, una crescente fama nel panorama fetish-gothic italiano ed estero, l''apparizione su diversi siti quali: Rumors.it, Libera Eva Magazine, Delirio.net, Crypt Magazine, Dark Disorder Magazine, X-Factor, SensualCollections Gothic Models Italy, etc; l''apparizione sulle riviste: Area 51, La Riviera, Ritual, Il Secolo XIX , "A" Magazine, News Liguria, Noir Magazine della DeAgostini; Diverse apparizioni su programmi televisivi locali; partecipazione al concorso regionale di Miss Italia 2004; videoclip; 4 calendari; vari web-titoli vinti tra cui: Twilight Star per twilightreflection.com , Xfactor-ette, immortal beauty of the week, melancholy babe del dicembre 2004, Miss ModelsMania.
Ora residente in Piemonte, Dea Starshine si è saltuariamente esibita a Torino per spettacoli di ballo in stile fetish e sfilate, e ha da poco terminato le riprese di "Pink Forever" film del regista genovese Davide Scovazzo, di cui è disponibile il trailer:
Pink Forever
Add to My Profile | More Videos
La Dea ama definirsi "Shock Model" , termine coniato da lei medesima che rappresenta un po' il suo modo di posare, il quale si alterna tra diversi stili che hanno il comune denominatore di essere alternativi ed estremi, risultando quindi difficile da etichettare.
Per me è un sogno... anzi di più.. la mia DEA !!!!