About Me
Sono Riccardo. O Riki o Biondo o come diavolo vuoi.
- Ho 20 anni anche se qualche settimana fa il mio fornaio mi ha chiesto se ne avevo 16.
- Non sono su MySpace per potermi vantare di avere una lista di milioni di amici di cui non so nemmeno il nome, quindi se mi devi aggiungere solo perché vuoi un amico in più e non ti degni nemmeno di scrivermi due parole, evita.
- Non chiedermi come mi chiamo, dove abito o quanti anni ho, c’è scritto.
- Sono iscritto al primo anno di grafica d'arte all'accademia di belle arti di Bologna.
- Il mio sogno è quello di diventare un fotografo. E farò di tutto per diventarlo.
- Se mi devi mandare un messaggio con scritto “Ciao come va?†o altre banalità , evita.
- Parole come ciau, billu, dolchosho, merdosho, pelosho non le voglio sentire.
- La mia top non è in ordine dal più al meno importante, anche se le persone presenti è ovvio che lo siano.
- No, non ti do il mio contatto MSN dopo qualche ora che ci conosciamo.
- Sì, mi piace chiacchierare, ma non di cose banali, anche se di cazzate ne sparo a raffica.
- Sì, considero MySpace utile per conoscere nuove persone, ma sicuramente ho di meglio da fare piuttosto che rimanere incollato al pc ad aggiungere gente, quindi se vuoi conoscermi, aggiungimi tu.
- No, non mi atteggio da divo-MySpace come un sacco di cazzoni fanno, quindi se mi mandi un messaggio, stai sicuro/a che ti rispondo.
- Sì, il colore dei miei capelli è naturale, se varia da foto a foto è a causa della luce.
- No, non sono emo o qualsiasi altro stile schifoso che adesso va tanto di moda perché a me della moda non me ne è mai fregato proprio un cazzo e continua a non fregarmene. Il mio URL di MySpace è contradditorio con ciò che ho appena scritto, ma dato che tutti quelli che avevo provato nel momento in cui mi sono iscritto erano già occupati, ho messo questo per sfinimento (e perchè in quel momento non avevo molta fantasia).
- I Tokio Hotel, i Dari, i Cinema Bizarre e i Finley mi stanno sul cazzo, se ti piacciono, non aggiungermi. A proposito, questi gruppi non sono punk, per l'amor del cielo!
- Sì, mi drogo di musica, ed è l’unica droga di cui faccio uso.
- Sì, credo che Christina Aguilera abbia la voce più bella che abbia mai sentito.
- Se siete sul mio profilo per vedere le mie foto, fregati! le ho messe tutte private.
- Se siete invece sul mio profilo perché vi sembro interessante per qualche motivo, anche stupido e volete scambiare qualche chiacchiera, ben venga, basta fare “addâ€.
- Sì, sono logorroico, ma solo con le persone con cui mi trovo bene, quindi se ti rispondo di rado o con monosillabi significa che non è che mi piaci più di tanto, nulla di personale.
- Sì, se Kristen Bell mi chiedesse di sposarla, accetterei all'istante.
- Credo che Twilight sia uno dei libri più belli che abbia mai letto. Grazie a Stephanie per aver forgiato una parte del mio nickname e grazie ai miei genitori per aver partecipato alla creazione dell'altra.
- Sì, sono aracnofobico. Non è che mi fanno schifo, i ragni mi fanno proprio paura.
- Non sopporto chi mi giudica in base alla musica che ascolto e non sopporto chi giudica i gruppi o i cantanti che mi piacciono. Se non ti piace la loro musica non ascoltarli e non venire a rompere le balle a me.
- Sì, adoro fare foto. Fotografo anche i sassi. E i miei amici spesso non sopportano questa mia mania morbosa perché spesso e volentieri si trovano protagonisti dei miei scatti.
- Sì, le magliette strane che porto piacciono solo a me, ma va bene così.
- "supermassive black hole" dei muse mi fa incredibilmente sesso e non ho ancora capito perchè.
- No, non solo alto, ma il mio migliore amico dice che per lui “sono sempre il più alto†e quindi ho il mio contentino.
- Sì, adoro andare a ballare ma non sono un truzzo.
- Tutte le catene di Sant'Antonio che ricevo le interrompo, motivo per cui sarò perseguitato dalla sfiga per i prossimi 300 anni.
- Sì, mi affezionavo facilmente in passato, ma adesso mi sono fatto furbo. Le persone che per me contano si possono contare sul palmo di una mano e come si dice… “pochi ma buoniâ€.
- Sì, sono sbadato, e inciampo su qualsiasi superficie che possa essere definita tale e prendo contro a qualsiasi cosa.
- Sì, ho la memoria del pesce rosso, ma a memory sono un drago. mi ricordo dei compleanni solo se li segno sul cellulare, mi ricordo sempre dei film che sono andato a vedere ma mai con chi ci sono andato.
- Sì, sono ossessionato dai miei capelli e mi specchio su qualsiasi superficie riflettente, ma non me la tiro e mi stanno sui coglioni quelli che se la tirano.
- Sì, credo che David LaChapelle sia un genio.
- Sì, amo disegnare e fare foto. I disegni e le foto che ho sullo space li ho fatti io (mi pare ovvio, non metto disegni o foto di qualcun altro), quindi evita di chiedermi “ma i disegni e le foto li hai fatti tu?†perché nemmeno i santi potranno impedirmi dal mandarti a cagare.
- Bene, se hai letto tutto e non ti è passata la voglia di aggiungermi, ben venga, hai trovato un amico (o un tesoro, come preferisci). Se invece hai cambiato idea, sborat, tanto sei l’ultimo dei miei pensieri.
Comment me:
hERE iS wHERE yOU wRITE yOUR sHITS, bANANA.