Sono Daniele, in arte Danny Dëe. Ho avuto sempre la passione per la console, ma solo da qualche anno ho potuto dedicarmi a questo interesse in maniera più produttiva. Grazie ad un caro amico, resident dj in un locale cittadino, ho potuto iniziare a far girare i piatti (nel mio caso unicamente cd) ed imparare a mixare la musica. Non ho avuto occasione fino ad oggi di essere resident in qualche locale, per cui ho fatto l'itinerante lavorando principalmente in pub e piccoli locali triestini e della regione. Di conseguenza ho dovuto per forza di cose eseguire sets molto variegati (il cosiddetto 360°). Ho spaziato per cui dalla commerciale, al revival (70s,80s,90s), al rock/hard rock/metal, alla house più selezionata.
Durante le mie selezioni cerco sempre di capire la "risposta della pista" per far divertire la gente, anche se è un pubblico soltanto ascoltatore e non danzante.
Ho suonato al Punto G (Trieste), Pepe Nero (Sistiana - TS, anno 2005), Discoteca Otro Mundo (Cittanova - HR), Patty O'Connor Pub (Fogliano Redipuglia - GO), Keg's (Trieste), Bar Flavia (Trieste), feste private.