Sono nata e cresciuta nel Salento, una bellissima zona geografica della Puglia. Dal 2006 studio a Parma alla facoltà di Economia dello sviluppo e della Cooperazione internazionale.
Ho molti sogni e aspirazioni, in particolare mi piacerebbe diventare giornalista.
Amo le arti in genere, sopratutto la pittura e la fotografia. Sono appassionata di musica e avrei voluto imparare a suonare il pianoforte...ma mi limito a pochissimi accordi. Lo stesso per la chitarra, che considero uno degli strumenti più belli di sempre.
Pratico il karate da più di cinque anni. E' una disciplina eccezionale che mi aiuta a conoscere me stessa.
Amo molto il calcio. Tifo Juventus e quando posso vado allo stadio. Seguo con interesse il nuoto, uno degli sport più adrenalici che conosca, sempre sul filo del centesimo di secondo, a caccia del record mondiale...fantastico.
Mi piace anche la Formula1 e ovviamente non posso che tifare per la Ferrari!Sono una persona normalmente riservata, a cui non piacciono troppo le folle. Amo la tranquillità e il cielo azzurro. Mi rassicura molto la notte con la luna piena e vado a dormire sempre molto tardi...e siccome mi piace dormire, faccio fatica a svegliarmi al mattino! Non mi piace programmare le giornate e, quindi, la vita in genere. Vivo per quello che è, cercando soltanto di capire quale sia la mia strada. Leggo molto e scrivo molto. Ma non ho mai tenuto un vero e proprio diario su cui annotare qualunque cosa. Mi piacerebbe, un giorno, poter girare il mondo e vedere tutte le bellezze che nasconde. Avrei voglia di imparare molte lingue e azzerare i limiti della comunicazione.
Glass of Water