About Me
www.myspaceeditor.it
HTML Ciao, sono Igor, ho 32 anni e vivo in Sicilia.
Il mio porto sicuro è Catania, dove divido casa con la mia metà ed alcuni amici... Ne è venuto fuori una sorta di Grande Fratello, ma senza nominations ne superpremio finale... bastano già le spese di condominio.
Tra gli amici sono meglio conosciuto come Piky... da "picato", termine catanese stretto che in italiano definisce "persona incapace di valutare il tempo"... si, insomma, per me il tempo è relativo, nel senso che una semplice "doccia" può anche durare una nutrita mezz'oretta, o i miei "cinque" minuti possono, con grande generosità , subire la stessa mega truffa dell'euro... ovvero, raddoppiarsi... E' solo un metodo personale di adeguarmi alla mentalità dell'EUROCITTADINO... un pò paraculo!!
In merito al carattere, ho davvero difficoltà a definirlo; poco testardo, fondamentalmente tranquillo; i grilli per la testa sono saltati tutti via da oltre due anni, da quando il destino decise di regalarmi un amore talmente grande da rimanere senza fiato... Se sono geloso? E allora che siciliano sarei... Per me vige la legge del "contrappasso": tocchi l'amore mio... "ti tagghiu i manu fitusi"... (traslate: ti trancio le manine luride).
Amo il caos, il divertimento non programmato, le risate senza senso, le lotte con i cuscini e le passeggiate con l'amore mio che invece di camminare ..."corre".
Tra le cose che detesto ci sono sicuramente tutti i politici, i para-politici, i para-ladroni-arrampicatori-politicizzati (che poi sono la peggiore viscidume di specie); non sopporto i presuntuosi, chi la fa sempre franca pur passando la vita a ciarlare di "legalità " (vedi sempre "politicanti e schifezze simili").
Amo il mare in tutte le stagioni; se avessi i soldi di Berlusconi mi comprerei una bellissima barca per viverci il resto della vita con la mia metà , navigando per tutto il mondo... Per adesso ci accontentiamo di farci qualche giro in pedalò al largo della plaja di Catania.HTML