profile picture

183324383

I am here for Dating, Serious Relationships and Friends

About Me

La musica è la mia passione, mi permette di "esistere" al di la di quanto coloro che non sanno apprezzare l'arte potranno mai immaginare, vi prego non datemi etichette,sono sicuro che la maggior parte di voi sappia ben poco di generi musicali,non che io sia un maestro ma di sicuro non sono il primo arrivato. I miei ascolti spaziano tra metal,goth,rock,industrial,ambient,celtica e musica cantautoriale,una melodia per ogni stato d'animo..voglio sognare?un dolce pianoforte..sono incazzato? una chitarra elettrica distorta!.. e via con le cuffie nelle orecchie,il volume al massimo..e tutto il resto non conta!non conta nulla perchè la musica è più forte.. Altra mia grande passione è il fantasy e il mondo dei gdr soprattutto da tavolo,Dungeons&Dragons in primis,adoro anche Vampiri:La Masquerade ma ho avuto poche occasioni di giocarci.Come molti altri ragazzi della mia età adoro film,anime,manga,libri e videogiochi, ultimamente sto scoprendo il mio lato sportivo. Per 6 anni ho praticato Tiro a Segno al poligono di Offida,qualificandomi alle finali nazionali a Brescia ed ora dopo 4 anni di assenza ho preso il porto d'armi. Ho frequentato la facoltà di Mediazione Linguistica a Roma per un paio di mesi ma ho capito che non era per me. Ci sarebbero altre cose ma è inutile dirle in questo piccolo spazio quindi vi lascio con un saluto..

L'oscurità mi affascina,

nasconde i miei pensieri,

apre la mia mente.

i mostri della notte, creature di paura,

non hanno potere,

su chi paura non ha del buio

perché ha il buio dentro,

e di esso si nutre, come me,

che della Notte sono l'Amante.

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Nightmare


Contact Tables

My Interests

I'd like to meet:

Persone con la mia stessa passione per la musica,persone da cui possa imparare e migliorarmi e viceversa trasmettere loro qualcosa di mio. Se parliamo di personaggi famosi,bè sono tanti.

My Blog

IL FU MATTIA PASCAL

Io mi vidi escluso per sempre dalla vita,senza possibilità di rientrarvi. Con quel lutto nel cuore, con quell'esperienza fatta, me ne sarei andato via, ora, da quella casa, a cui mi ero già abituato...
Posted by on Thu, 23 Jul 2009 11:37:00 GMT