Cerco di fare l'artista attraverso numerosi mezzi, ma quello che sento più mio e, forse, tramite cui riesco (spero) ad esemprimere maggiormente me stessa è LA MUSICA, che amo più di ogni altra cosa. Suono la tastiera in una rock band chiamata Evil Desire, il cui genere non è ancora completamente definibile (troppe influenze XD).
Ho iniziato a dedicarmi allo studio del pianoforte all'età di 14 anni, periodo nel quale mi sono avvicinata, grazie all'insegnamento di Paola Tagliani, alla musica classica, di cui ho abbandonato lo studio dopo 2 anni. Dal febbraio del 2007 prendo lezioni di piano pop, rock & blues presso un'insegnante privata (Annamaria Toselli) e dall'ottobre di quell'anno frequento il Triennio Jazz al Conservatorio della mia città , dove ho come insegnante di pianoforte Bruno Cesselli.
Mi interesso di filosofia, letteratura, psicologia, città d'arte. Un'altra mia grande passione è la poesia, che cerco di seguire non solo come lettrice, ma anche come autrice. Non saprei inquadrarmi in alcuno stile preciso, in quanto mi sono avvicinata spesso all'ermetismo, ma, allo stesso tempo, risento anche di influenze leopardiane; altre volte mi sento più vicina a Baudelaire, altre ancora sembra che ciò che scrivo non abbia un senso (forse si tratta di qualche accenno di psichedelia :P). Quel che è certo è che cerco un mio stile, a qualsiasi forma d'arte io stia cercando di dare forma. Più di tutto, sono alla ricerca del MIO SUONO, di quell'elemento, quell'entità che consente, più di tutto, ad un artista di definirsi e di comprendere se stesso.
www.myspaceeditor.it
Kia_Evil MySpace Layouts Gallery!
Create Your Own Layout Here