Adoro la musica e adoro suonare la chitarra, ne possiedo 2 una elettrica (ELEKTRA) e una acustica (DONATA)...SENZA DI LORO NON POTREI VIVERE...non posso stere senza le mie adorate chitarre... questa passione mi è nata grazie ai BEE HIVE... adoravo Jim (Germano Di Mattia) Sono un'appassionata di kart e mi piace moltissimo correre in pista e fare le gare con i miei amici, spero un giorno di comprare un kart tutto mio!!! Mi piace il ciclismo e sono una tifosa di Marco Pantani (Non ti dimenticherò mai, MARCO!!TI VOGLIO BENE!!!) TI RICORDERò SEMPRE COSì... QUANDO STACCAVI TUTTI IN MONTAGNA, MI PIACE PENSARTI COSì MENTRE SCALI LE NUVOLE!!!
Mi piacerebbe conoscere Fabrizio Moro che ringrazio per avermi aggiunto fra i suoi amici nel suo blog!!! 27.Luglio 2007 Ho conosciuto Fabrizio MORO!! Il mio sogno si è avverato!!! Un grazie particolare anche alle ragazze della Banda del Moro che ho incontrato, senza di loro non ce l'avrei mai fatta!!! GRAZIE DI CUORE!!!!! Ho conosciuto i POOH, NEK, e LE VIBRAZIONI e THE ARK e spero un giorno di conoscere anche Fabrizio Moro... CONOSCIUTO IL 27 LUGLIO 2007 a LIDO DEGLI ESTENSI!!! :D Sono uscita un pò male nella foto, ma ragazzi.. l'emozione e la transenna in mezzo hanno fatto un bel pò del loro.... Un grazie particolare all'autrice della foto!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!PER TUTTI GLI UTENTI!!!! ATTENZIONE!!!! Non accetterò fra gli amici quegli utenti con non hanno attinenze con gli argomenti di questo blog!!! GRAZIE! Astenersi perditempo e chi non è interessato alle mie passioni o chi non le condivide!!
LE VIBRAZIONI, POOH, FABRIZIO MORO, LIGABUE (grazie MAMMA!MI MANCHI TANTO TVTTTTB!)RIO (GRAZIE MARCO per il concerto del 06-09-2007 e per la tua gentilezza!NEK, THE ARK, LE MANI, Anni '60-70 in genere (Equipe '84, Dik dik, Camaleonti) e... per ritornare ragazzina i BEE HIVE
LE VIBRAZIONI _ PORTAMI VIA
Aggiungi al profilo personale | Altri video
Go to ImageShack® to Create your own SlideshowSai…
certe volte accade che
ci sia bisogno di andar via
e lasciare tutto al fato,
Fare come un chitarrista,
che sul palco
sfida gli accordi della sua musicaMa questo è dedicato a te
alla tua lucente armonia…
sei immensamente Wizard!
Il tuo nome è come musica,
mi riempie non mi stanca mai…
dedicato solo a te!
WizardMa chiudo gli occhi e aspetto che
arrivi la tua chitarra ad allietarmi…
chissà dove…
…chissà come
Vorrei fermare il tempo
per godere delle tue virazioni
e ascoltarti senza interruzioni!Ma questo è dedicato a te
alla tua lucente armonia…
sei immensamente Wizard!
Il tuo nome è come musica,
mi riempie non mi stanca mai…
dedicato solo a te!
WizardSuona piano e ascolta che…Ma questo è dedicato a te
alla tua lucente armonia…
sei immensamente Wizard!
Il tuo nome è come musica,
mi riempie non mi stanca mai…
sei immensamente Wizard…
sei immensamente Wizard…
Il tuo nome è come musica,
mi riempie non mi stanca mai…
dedicato solo a te!Wizard...
..
Tutti quelli del mio attore preferito, cioè Liam Neeson e le grandi saghe per esempio StarWars, la serie di 007 - James Bond
Guardo ogni puntata de L'EREDITA', Starsky & Hutch, Moonlighting, 1 contro 100 (qnd non c'è l'Eredità ), i programmi musicali qnd ci sono i cantanti che m'interessano!!
Tutti quelli di MICHAEL CRICHTON e quelli di Harry Potter (attualmente sto leggendo il 2°anno.... sono un pò arretrata, ehehehehehe)
In primis, il primo imperatore dell'antica Roma AUGUSTO -- Copiato da MySpace.com -- Trovami su MySpace e diventa mio amico! , il MIO PAPA' e la MIA MAMMA che ora è un ANGELO! Per quanto riguarda la fantasia BATMAN, SPIDERMAN e anche se non è proprio un eroe DIABOLIK, per quanto riguarda la realtà , tutte quelle persone che danno la vita per gli altri e per la convivenza serena!!!!!!!Dedicato a Nicola, il mio fidanzato... la nostra canzone d'amore dei POOHCOSA DICI DI MESe mi sveglio e voglio te dimmi cosa dici di me che vedo che hai sonno ma non ti lascio stare. Quando siamo in compagnia dimmi cosa dici di me che bevo per gioco e poi faccio confusione. Dimmi la tua prima impressione di questa intimità , con me come si sta? Quando non so dove sei dimmi cosa dici di me all'amica, al dottore, a lui al tuo ex amore. Quella notte sola in hotel dimmi cosa hai detto di me; quando ho pianto davanti a te ti è sembrato strano? Metti che ci fosse un bambino, ti piacerebbe se assomigliasse in qualche cosa a me. Che non so ballare né pregare ma per te mi faccio attraversare, siamo in due intelligenti sani e un po' violenti, c'è pigrizia e fantasia; c'è da darsi in faccia l'amore, c'è da star soli un po' poi riabbracciare te che sei la pulizia di questa sorridente vita mia. Mentre bevi il tuo caffè dimmi cosa pensi di me, che m'inciampo per strada e poi voglio il deltaplano. Dietro quel sorriso tu cosa stai per dire di me, che ho parole e parole ma resto sempre uguale. Tutti i giorni è un giorno speciale, è un compleanno che ti chiedo di passare insieme a me. Che non so ballare né pregare ma per te mi faccio attraversare, siamo in due, c'è da viaggiare c'è da cucinare c'è da spendere e sognare, respirare, telefonare c'è da tornare qui per riabbracciare te che sei la pulizia di questa sorridente vita mia.