Autunno 2005. Liceo Malpighi.
Quattro ragazzi che condividono la passione per il punk decidono di dare vita ad un gruppo, forse perchè il giovedì pomeriggio nessuno aveva un cazzo da fare e non doveva suonare in altri gruppi. Dopo i primi mesi di cover NOFX e RANCID il gruppo inizia a prendere forma. Ogni membro del neogruppo lascia ogni altro progetto: Andrea(Chitarra e Voce) e Bob (Chitarra) abbandonano i loro vecchi gruppi, Eric (Batteria) lascia lo ska, Posa (Basso) abbandona i suoi ancora indeterminati gruppi. Dopo 7 mesi di prove il gruppo incide il primo demo di 6 tracce dal suono Punk-Hardcore che viene chiamato "Stay Hot Take Drugs".
A Settembre dello stesso anno i quattro si rivedono in sala, ma nel giro di un mese prima Bob e poi Posa lasciano il gruppo per poca convinzione.
Dopo un breve periodo di smarrimento, Eric e Andrea trovano due sostituti più che all'altezza: Pierpaolo aka Doppia P(Chitarra e Voce) e Paoletto (Basso e Cori); e forse è qui che inizia veramente la storia del gruppo.
Con i due nuovi membri, il gruppo ha un'intesa che non aveva mai avuto prima e molta più liberta nello scrivere pezzi con sonorità differenti. Così, dopo cinque mesi di prove, nel Febbraio 2007 i quattro si richiudono in studio per incidere il secondo demo/LP: METAMORPHOSI. Le nuove 12 tracce presentano un sound molto più vario e diverso dal primo (accanto a canzoni spinte questa volta emergono anche pezzi più tranquilli e ritmati). Il suono è principalmente più cupo e la qualità nettamente migliore ma la cosa di cui va fiero il gruppo è sicuramente l'apprezzamento del pubblico verso i live.
Attualmente i quattro sono impegnati a provare le canzoni del futuro terzo album (data da destinarsi, forse Primavera 2008) che promette già un ulteriore evoluzione sonora.s/img207/9974/locandina28509.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us' />